Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Buoni sconto

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
427
5 anni
Utilizzate i buoni sconto che si possono stampare su alcuni siti per acquistare determinati prodotti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

topino14
topino14 il
Sì alcuni li uso, soprattutto su un prodotto che non conosco e voglio provare quale miglior occasione di uno sconto per provarlo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io adoro queste cose vado sempre in cerca di raccolte punti e buoni sconti, faccio tutte le raccolte possibili, adesso sono riuscit a prendere 3 biglietti per andare al cinema sabato con la mia famiglia grazie alla promozione delle merendine ti porta al cinema, con l'acqua invece ho preso scarpe nike e borsone nike, con la carta igienica i rotoloni ho preso la macchina per il gelato eil phon, adesso sto aspettando che mi arrivi la bilancia da cucina, il tagliere per il formaggio e la valigia da cabina.
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
A me piacciono molto i buoni sconto 👍ma sai cosa mi succede quasi sempre? Li metto in portafoglio e stai certa che quando li voglio usare sono scaduti 😕😕😕
simo0872
simo0872 il
Ciao io sono una "coupunista" malata li uso tantissimo trovando molti riscontri...praticamente se non è gratis o quasi non sono soddisfatta.
ade22
ade22 il
seguo due siti su sconti e concorsi sempre molto aggiornati e mi fa risparmiare tantissimo e se c'è un prodotto che uso mi stampo i buoni!
qualche mese fa sono andata al cinema con il mio compagno a vedere il concerto di Vasco gratis... ho risparmiato 30 euro :-))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ginevrarosa
A me piacciono molto i buoni sconto 👍ma sai cosa mi succede quasi sempre? Li metto in portafoglio e stai certa che quando li voglio usare sono scaduti 😕😕😕
no io ci sto sempreattenta, comunque se servono punti fatemi sapere sono ben disposta ad aiutarvi, adesso ad esempio c'ela raccolta nuova della granarolo e yomo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simo0872
Ciao io sono una "coupunista" malata li uso tantissimo trovando molti riscontri...praticamente se non è gratis o quasi non sono soddisfatta.
siamo in due:)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Pallocchio02
no io ci sto sempreattenta, comunque se servono punti fatemi sapere sono ben disposta ad aiutarvi, adesso ad esempio c'ela raccolta nuova della granarolo e yomo.
Grazie e fai lo stesso tu 😊proprio ieri ho comprato yogurt yomo e non c'era ancora la promozione 🌹
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Ginevrarosa
Grazie e fai lo stesso tu 😊proprio ieri ho comprato yogurt yomo e non c'era ancora la promozione 🌹
come sapro' di altre promozioni ti tengo informata:)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Pallocchio02
come sapro' di altre promozioni ti tengo informata:)
Gentilissima🌹🌹🌹🌹
veronik94
veronik94 il
eccomi, couponista e concorsista seriale :) :) li adoro... tutto cio' che puo' essere mio con poco o niente!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
veronik94
eccomi, couponista e concorsista seriale :) :) li adoro... tutto cio' che puo' essere mio con poco o niente!
quindi sai della nuova promozione ossi duri? io gia' ho acquistato i prodotti
nedjmet
nedjmet il
So che esistono ma non li ho mai usati. Se come me uno non ha la stampante dove se li stampa? Andare ad un tabacchino convenienza zero! Spesso in molti supermercati non li accettano e si possono usare in negozi che almeno nella mia città non ci sono. Le grandi catene come conad, carrefour, esselunga, coop non mettono a disposizione coupon, almeno io non li ho mai visti. Volendo provare, mi date qualche sito attendibile e non complicato? grazie
veronik94
veronik94 il
Pallocchio02
quindi sai della nuova promozione ossi duri? io gia' ho acquistato i prodotti
si conosco tutti gli ultimi concorsi e robe varie..
veronik94
veronik94 il
ti posso dire che io all'inizio non disponevo della stampante e li stampavo in cartoleria, 10 cent a pagina. devi riuscire a farne stare almeno 4 coupon a pagina... i supermercati ti devi informare personalmente.
beatrisss
beatrisss il
I buoni sconto che trovo sono sempre per prodotti che non uso quindi ma quando trovo un buono sconto che fa al caso mio non me lo lascio scappare.
sabi74
sabi74 il
sempre sono un segugio!