Il forum dolcidee

Torna al Forum
gearscrap

Quale cucina etnica preferite?

Creata da gearscrap il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
24
846
5 anni
Curiosa di sapere i vostri gusti...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

bluone
bluone il
Ciao preferisco in assoluto il cibo messicano. E tu?
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Cibo cinese e giapponese
katy1983
katy1983 il
Giapponese e tu?
pandoro77
pandoro77 il
Io amo molto la cucina indiana, messicana, cinese, giapponese, turca, tunisino... In pratica amo provare di tutto e quello che adoro è il gelato fritto!
fulmy
fulmy il
Cibo messicano! Anche se é difficilissimo trovare un ristorante davvero buono.
Ma adoro anche il cibo indiano, tipo pollo al curry.
rensibel1980
rensibel1980 il
Buonasera io adoro la cucina cinese ,messicana ,tunisina ,argentina,mi piace assaggiare e cucinare sempre cose diverse
rensibel1980
rensibel1980 il
Buonasera io adoro la cucina cinese ,messicana ,tunisina ,argentina,mi piace assaggiare e cucinare sempre cose diverse
topino14
topino14 il
Ciao a me piace moltissimo la cucina cinese seguita a ruota da quella indiana, poi il messicano e il greco, mi piace sperimentare
lorenzo97
lorenzo97 il
Indiana e messicana, sono bravissimi a dare colore ai sapori con l uso accurato delle spezie
danieladai
danieladai il
non ho una cucina preferita, non amo però il molto piccante quindi evito alcune pietanze!! per il resto adoro mangiareee e provare nuove cucine!!
gearscrap
gearscrap il
bluone
Ciao preferisco in assoluto il cibo messicano. E tu?
Mi piace la cucina indiana
gearscrap
gearscrap il
katy1983
Giapponese e tu?
quella indiana ma mi piace molto anche quella giapponese
gearscrap
gearscrap il
fulmy
Cibo messicano! Anche se é difficilissimo trovare un ristorante davvero buono.
Ma adoro anche il cibo indiano, tipo pollo al curry.
Pollo al curry e pollo tandoori i miei preferiti! :)
ade22
ade22 il
anche se sono curiosa di assaggiare e scoprire nuovi sapori io preferisco solo la cucina italiana!!!
gearscrap
gearscrap il
topino14
Ciao a me piace moltissimo la cucina cinese seguita a ruota da quella indiana, poi il messicano e il greco, mi piace sperimentare
wow
miluessa
miluessa il
Io ho provato solo il cinese, le altre no ma vorrei provare il messicano prima o poi!
gearscrap
gearscrap il
ade22
anche se sono curiosa di assaggiare e scoprire nuovi sapori io preferisco solo la cucina italiana!!!
E' giusto anche così
gearscrap
gearscrap il
miluessa
Io ho provato solo il cinese, le altre no ma vorrei provare il messicano prima o poi!
eh si! :)
rosyenzo
rosyenzo il
io in assoluto il messicano!
nedjmet
nedjmet il
Io adoro le cucine orientali, in particolar modo quella thailandese. Qui a Carrara abbiamo il ristorante thailandese con cuoca thailandese davvero buono. Mi piacciono molto anche cinese giapponese, i ristoranti all you can eat. Soprattutto adoro il maki tipico della cucina giappnese ed i classici involtini primavera
nedjmet
nedjmet il
miluessa
Io ho provato solo il cinese, le altre no ma vorrei provare il messicano prima o poi!
Io il messicano l'ho provato, non è male ma è piccantissimo ed a base di fagioli e peperoni. Se ti piacciono i peperoni ed il molto piccante vai tranquilla :)
gearscrap
gearscrap il
nedjmet
Io adoro le cucine orientali, in particolar modo quella thailandese. Qui a Carrara abbiamo il ristorante thailandese con cuoca thailandese davvero buono. Mi piacciono molto anche cinese giapponese, i ristoranti all you can eat. Soprattutto adoro il maki tipico della cucina giappnese ed i classici involtini primavera
La thailandese (solo thai) mi sa che non l'ho mai provata!
gearscrap
gearscrap il
nedjmet
Io il messicano l'ho provato, non è male ma è piccantissimo ed a base di fagioli e peperoni. Se ti piacciono i peperoni ed il molto piccante vai tranquilla :)
troppo piccante per me il tex mex ;P
gearscrap
gearscrap il
rosyenzo
io in assoluto il messicano!
per me è piccante... purtroppo