Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

weekend al cinema

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
19
425
5 anni
questo fine settimano voglio andare al cinema ma sono indecisa quale film andare a vedere, io adoro il cinema e vado spesso 2 sabati fa ho visto THE POST con Tom Hancks molto bello, ma ora sono u po' indecisa ... voi avete visto film ultimamente cosa consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

veronik94
veronik94 il
io ho visto jumanji, molto interessante e anche divertente... e adatto anche a i bambini!
ade22
ade22 il
ho visto il trailler del "La forma dell'acqua" e deve essere bello come film anche se è un po' fantastico.
se hai dei bimbi con te è bello andare a vedere "belle e sebastien"
pandoro77
pandoro77 il
Wonder mi sembra un bel film!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pandoro77
Wonder mi sembra un bel film!
Do un occhiatina alla trama grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
ho visto il trailler del "La forma dell'acqua" e deve essere bello come film anche se è un po' fantastico.
se hai dei bimbi con te è bello andare a vedere "belle e sebastien"
Anche questo non e' male, per i bimbi no il.mio.ormai e' grande ma certi film sono intramontabili
Pallocchio02
Pallocchio02 il
veronik94
io ho visto jumanji, molto interessante e anche divertente... e adatto anche a i bambini!
Io ho visto quello con robin Williams a suo tempo ed e' molto carino da tenere presente grazie
katy1983
katy1983 il
Io volevo andare a vedere "Sconnessi"... mi sembrava carino il trailer...
veronik94
veronik94 il
si io l'ho visto perche' avevo visto il precedente e poi mi incuriosisce molto.... alla fine cosa hai vist???
eri1919
eri1919 il
katy1983
Io volevo andare a vedere "Sconnessi"... mi sembrava carino il trailer...
Anche a me ispira☺
Pallocchio02
Pallocchio02 il
eri1919
Anche a me ispira☺
ho visto red sparrow carino non adatto a bambini inferiori a 14 anni, anche sconnessi e' simpatico come film sicuramente lo vedro, se vai fammi sapere se vale la pena oppure no
Pallocchio02
Pallocchio02 il
veronik94
si io l'ho visto perche' avevo visto il precedente e poi mi incuriosisce molto.... alla fine cosa hai vist???
ho visto the post
eri1919
eri1919 il
Pallocchio02
ho visto red sparrow carino non adatto a bambini inferiori a 14 anni, anche sconnessi e' simpatico come film sicuramente lo vedro, se vai fammi sapere se vale la pena oppure no
Com'è red sparrow?
Perché anch'io vorrei andarlo a vedere...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
eri1919
Com'è red sparrow?
Perché anch'io vorrei andarlo a vedere...
molto carino ma non adatto a ragazzi al di sotto dei 14 anni ci sono molte scene ose', tipo NIKITA ,il genere e' quello solo un po' piu' spinto. dura 2,20 minuti .
eri1919
eri1919 il
Pallocchio02
molto carino ma non adatto a ragazzi al di sotto dei 14 anni ci sono molte scene ose', tipo NIKITA ,il genere e' quello solo un po' piu' spinto. dura 2,20 minuti .
Grazie
sabi74
sabi74 il
a me piacerebbe Lady bird: appen apossibile andròa vederlo
simpa82
simpa82 il
Dolcine, se volete passare due orette in allegria assoluta non vi dovete perdere il film "Metti la nonna in freezer".... io son andata all'anteprima e devo dire che mi son veramente divertita!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Dolcine, se volete passare due orette in allegria assoluta non vi dovete perdere il film "Metti la nonna in freezer".... io son andata all'anteprima e devo dire che mi son veramente divertita!!!
si immagino ho visto il trailer grazie per il consiglio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
a me piacerebbe Lady bird: appen apossibile andròa vederlo
se vai dimmi com'e ok
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Io volevo andare a vedere "Sconnessi"... mi sembrava carino il trailer...
si penso che lo sia ma e' molto carino anche a casa tutti bene.