Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

#BoffiChiamaRedazione

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
13
418
5 anni
Buondì,oggi espongo un idea che ho da tempo.
Quando si crea una nuova ricetta,si deve decidere la categoria;ma se io per esempio preparo una torta dolce, al cioccolato e senza glutine,dovrebbe rientrare in tre categorie,ma ciò non è possibile!
Allora qui arriva la mia idea,perchè non poter selezionare più opzioni?Magari come fossero #Hashtag?
In modo che, se io creo una torta per #Compleanno, ma che va bene anche per #Tuttigiorni o per #Colazione o per #Merenda o per #Qualsiasialtraoccasione, nella categoria #TorteDolci, #Cioccolato, #Senzaglutine e #Chipiùnehapiùnemetta, risulta anche più rintracciabile qual'ora si cerchi un determinato dolce!
Cosa ne pensate?Redazione cosa ne pensi della mia idea?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

rensibel1980
rensibel1980 il
OTTIMA IDEA
pandoro77
pandoro77 il
Brava, anche a me capita di non sapere come classificare una ricetta perché ha varie opzioni!
adryan
adryan il
ottima idea
filardi80
filardi80 il
sono d' accordo, mi piace l'idea!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Idea molto valida👍👍👍🌸
katy1983
katy1983 il
Mi piace la tua idea
fulmy
fulmy il
Io penso che sia un'ottima idea!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ottima idea! 👍
topino14
topino14 il
Mi piace questa idea. Spesso anch'io non so bene in quale categoria inserire la ricetta e dovendo fare una scelta unica (anche se potrebbero andar bene più categorie) la metto in quella categoria che sto curando di più. Una scelta va comunque fatta sennò la ricetta non si carica adotto questo sistema.
lorenzo97
lorenzo97 il
Hai ragione, dovrebbe esserci questa possibilità
fedirosima
fedirosima il
Anche a me piace la tua proposta. Buona idea.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Boffi e ciao a tutte le Dolcine!
Grazie per questa proposta che lascia trasparire davvero un bell'entusiasmo da parte di tutte voi! :D
Come sapete teniamo sempre in alta considerazione le vostre proposte per il futuro e anche questa la conserveremo da valutare per i prossimi cambiamenti! <3

Grazieee!!! :D
elebu59
elebu59 il
Mi sembra una buona idea: faciliterebbe anche la ricerca di una specifica ricetta, avendo a disposizione più opzioni!