Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Il Burian (il grande gelo)

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
23
510
5 anni
Buongiorno a tutte, come previsto dalle previsioni meteo oggi dovrebbe essere il gran giorno per l'arrivo di questo Gelo che passera' alla storia , dalle vostre parti com'e il tempo? abito vicino allo zoomarine e per il momento c'e un po' di sole con dei nuvoloni che vengono dai castelli romani verso il mare. purtroppo non credo che da noi la neve riesca ad arrivare anche se hanno previsto neve a Roma. da voi sta nevicando? mandate foto :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao.. Qua in Provincia di Modena nevica da 4 giorni..
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Cinzia Rioli
Ciao.. Qua in Provincia di Modena nevica da 4 giorni..
Ho dimenticato la foto
immagine risposta 14683626
esterina39
esterina39 il
ciao, qui in provincia Torino dove abito io solo aria freddissima e pioggia sottile ma ghiacciata, neve niente per ora ma tutto può succedere...
dlbmary
dlbmary il
Qui in provincia di Bari,c'è un vento gelido,è nuvoloso e ogni tanto esce un pò di sole. Sicuramente qui non arriva la neve.
Buona domenica a tutti.
gabrya
gabrya il
pioggia, pioggia e freddo
gabrya
gabrya il
Cinzia Rioli
Ho dimenticato la foto
[immagine]
wow bellissima!!!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
gabrya
wow bellissima!!!!
Grazie :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
wow bellissima!!!!
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
wow bellissima!!!!
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
wow bellissima!!!!
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
wow bellissima!!!!
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
wow bellissima!!!!
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cinzia Rioli
Ho dimenticato la foto
[immagine]
wow
Pallocchio02
Pallocchio02 il
in questo momento sta pivendo da me se dovesse fioccore mandero' delle foto
lorymonni
lorymonni il
Dalle mie parti questa grande gelata non c'è, addirittura stamattina ho fatto una piccola scampagnata, sole bello caldo,però di pomeriggio sole coperto pioggerellina e freddino,naturalmente il freddo aumenta in serata,ma non quel gelo esagerato di cui sento tanto parlare.
ade22
ade22 il
da me in abruzzo tre giorni di pioggia e freddo.
oggi verso l'una a cominciato a nevicare ma poi smette e ripiove, neve e pioggia senza che si accumuli!!!
annun49
annun49 il
ciao a tutte qui a Genova sta nevicando da sta mattina ma per ora non si è fermata il termometro è ad 1 sopra chi sa domani al risveglio come sarà buona notte a tutte e alla dolce Redazione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
lorymonni
Dalle mie parti questa grande gelata non c'è, addirittura stamattina ho fatto una piccola scampagnata, sole bello caldo,però di pomeriggio sole coperto pioggerellina e freddino,naturalmente il freddo aumenta in serata,ma non quel gelo esagerato di cui sento tanto parlare.
bisogna spettare questa notte si dice che da noi scenderanno a meno 7 , e siamo vicino al mare di torvaianica.
nedjmet
nedjmet il
Si a Carrara ha nevicato. Considera che la neve qui non esiste quasi, è un evento raro. Avendo piovuto parecchio la mattina non ha attaccato molto, il tetto davanti a casa è un po bianco, ma in terra per ora nulla. Forse ne rifarà stanotte. Una cosa è certa: si gela!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la neve e' arrivata anche a Roma questa mattina
gabrya
gabrya il
Pallocchio02
dai manda foto se la fa anche da me le pubblico
da me ancora nulla solo tantissima pioggia, anzi questa mattina un pò di grandine....
katy1983
katy1983 il
Qui in provincia di Brescia, piena pianura, fa solo freddo... tutto il giorno sotto zero, ma non ha nevicato... anzi c'era il sole...
rosyenzo
rosyenzo il
Qui in provincia di Avellino la neve è caduta in abbondanza, bloccati in casa da due giorni!!!