Il forum dolcidee

Torna al Forum
danj01

tanto per chiarire

Creata da danj01 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
823
5 anni
Alcune persone prima di fare delle insinuazioni ,o di criticare, o far finta di dare consigli dovrebbero prima leggere il regolamento che prevede che si possano caricare ricetta senza foto e senza prodotti sponsor* (1 volta al giorno)* e Caricamento di una ricetta senza foto e con prodotti sponsor (3 volte al giorno)*; tanto per chiarire che i commenti fatti lasciano il tempo che trovano e li ho ignorati volutamente ;ma leggere che la ricetta è stata fotografata dalla tv no; vi carico foto del piatto vuoto naturalmente e del mio copritavolo corrispondente alla foto in questione ,a parte che ho ricaricato ricetta con foto che è uguale a quella sgranata ;
questa community è molto carina e con parecchie persone educate e gentili,che hanno postato ricette veramente carine ,ma evidentemente qualcuno deve passar il tempo a criticare ed insinuare senza fondamento;
per me è un passatempo dei pochi minuti liberi che ho e tale rimarrà
immagine post tanto per chiarire



Risposte (7)

Carmela133
Carmela133 il
hai ragione, io ad esempio , guardo prima la foto , poi leggo la ricetta e poi do sempre un giudizio positivo. Se vedo una foto che non mi piace , non vado neanche a leggere gli ingredienti e il procedimento e mi astengo da qualsiasi commento. Le ricette senza foto, se non mi attira il nome della ricetta, non le guardo nemmeno.
danj01
danj01 il
Carmela133
hai ragione, io ad esempio , guardo prima la foto , poi leggo la ricetta e poi do sempre un giudizio positivo. Se vedo una foto che non mi piace , non vado neanche a leggere gli ingredienti e il procedimento e mi astengo da qualsiasi commento. Le ricette senza foto, se non mi attira il nome della ricetta, non le guardo nemmeno.
ti ringrazio ,anche io faccio così,ma questa volta non è tanto il commento che può anche essere negativo ,ma la cattiveria gratuita mi ha sempre dato fastidio
Carmela133
Carmela133 il
pazienza, non arrabbiarti, non curarti dei commenti negativi e delle cattiverie , sii sicura di te.
danj01
danj01 il
Carmela133
pazienza, non arrabbiarti, non curarti dei commenti negativi e delle cattiverie , sii sicura di te.
quello sempre, grazie
katy1983
katy1983 il
Lascia perdere... ci sono sempre persone che vogliono criticare... dovrebbe essere preso tutto con un po' più di leggerezza...
danj01
danj01 il
katy1983
Lascia perdere... ci sono sempre persone che vogliono criticare... dovrebbe essere preso tutto con un po' più di leggerezza...
hai ragione,figurati,era solo per chiarire
La Redazione
La Redazione il
Siamo certe che Lorymonni abbia fatto una domanda in buona fede gironzolando senza malizia tra le ricette e chiedendosi cosa fosse accaduto alla foto.
Certamente è un commento che può stuzzicare, ma secondo noi potrebbe anche essere un complimento, manicaretti da televisione Danj01!!
Chiaritevi con affetto e stringerete una sana amicizia, a volte ci si conosce anche scontrandosi per la via! :)

Cerchiamo di stare leggere e serene, le Dolcine più affezionate tengono molto al ricettario e purtroppo spesso ci troviamo a moderare alcune ricette non di proprietà, non lasciate che alcune Dolcine furbine ci cambino l'umore o rischiamo come in questo caso piccoli fraintendimenti quotidiani :D

Chiediamoci le cose con garbo e se avete qualsiasi dubbio siamo sempre a disposizione per verificare ed agire! <3
Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.

Un abbraccio a tutte!
La Redazione