Il forum dolcidee

Torna al Forum
rensibel1980

Cheesecake Giaponese

Creata da rensibel1980 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
499
5 anni
Buonasera, girando avete mai fatto la cheesecake giapponese? Mi incuriosisce tanto vorrei provarla :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

rensibel1980
rensibel1980 il
SCUSATE STAVO SCRIVENDO GIRANDO SU PINTEREST HO TROVATO RICETTA DELLA CHEESECAKE GIAPPONESE E MI HA INCURIOSITO VORREI PROVARLA VOI L'AVETE MAI FATTA ?
La Redazione
La Redazione il
rensibel1980
SCUSATE STAVO SCRIVENDO GIRANDO SU PINTEREST HO TROVATO RICETTA DELLA CHEESECAKE GIAPPONESE E MI HA INCURIOSITO VORREI PROVARLA VOI L'AVETE MAI FATTA ?
Ciao Rensibel,
ti lasciamo questa ricetta delle nostre Blogger, facci sapere come va, aspettiamo la tua versione su dolcidee.it!
Ti chiediamo se possibile di inserire discussioni e commenti in minuscolo :D
Grazie carissima!
Buona giornata

La Redazione
esterina39
esterina39 il
mai provata ma ora mi hai incuriosita!
eri1919
eri1919 il
Mai provata...
La proverò!
rensibel1980
rensibel1980 il
La Redazione
Ciao Rensibel,
ti lasciamo questa ricetta delle nostre Blogger, facci sapere come va, aspettiamo la tua versione su dolcidee.it!
Ti chiediamo se possibile di inserire discussioni e commenti in minuscolo :D
Grazie carissima!
Buona giornata

La Redazione
si va benissimo mi scuso, lavoro col pc e ti solito tengo sempre inserito il maiuscolo :-)
topino14
topino14 il
rensibel1980
SCUSATE STAVO SCRIVENDO GIRANDO SU PINTEREST HO TROVATO RICETTA DELLA CHEESECAKE GIAPPONESE E MI HA INCURIOSITO VORREI PROVARLA VOI L'AVETE MAI FATTA ?
Ciao io non l'ho mai provata, ma ho visto spesso la ricetta e prima o poi vorrei sperimenarla, mi sembra una nuvola di sofficità. Se provi facci sapere.