Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Fuori nevica,in cucina un profumino di dolce😍

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
469
5 anni
Buondì!!
La neve tanto attesa sta scendendo silenziosa,tutto è bianco e candido.
In cucina un dolce profumo pervade la stanza,un profumo che riempie,ci coccola e ci scalda.
Una ricetta veloce ma di una bontà genuina,sfogliette alle mele.
Vi lascio il link così potete votarle!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfogliette-alle-mele


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

moretto72
moretto72 il
Mmmmmmhhhh...... e io il profumino lo sento da qui, è sceso giù qui nel salento....la neve quest'anno purtroppo no, ha lasciato spazio alle nuvole e ad un brutto tempo....ma la primavera è vicina e con lei sforneremo tante belle ricette! Buon pomeriggio a tutte :-)
moretto72
moretto72 il
moretto72
Mmmmmmhhhh...... e io il profumino lo sento da qui, è sceso giù qui nel salento....la neve quest'anno purtroppo no, ha lasciato spazio alle nuvole e ad un brutto tempo....ma la primavera è vicina e con lei sforneremo tante belle ricette! Buon pomeriggio a tutte :-)
...vado a votare la tua ricetta :-)
topino14
topino14 il
Ciao sono buonissime le sfogliette alle mele, vado a vedere la ricetta e lasciare tanti muffin. Qui la neve è passata appena. Nelle strade non c'è quasi stata si vede nei prati (poca), ma fa freddo soprattutto per il vento gelido. Adesso piove sempre con vento. Buona serata
eri1919
eri1919 il
Wawww
Che bello quando fuori nevica e in casa c'è il profumo di qualcosa che sta cuocendo o è cotto!
kassiopeab
kassiopeab il
che meraviglia il profumo delle mele in forno...
vado subito a vedere la ricetta!
sabi74
sabi74 il
dà un senso di "casa" e di calore il profumo di dolce....è sempre un piacere!
ade22
ade22 il
da me poca neve ma molto freddo... oggi nebbia e sole!
le tue sfogliette sono veramente buone, veloci ,semplice e profumatissime... mi hai dato un'idea per un pranzo che devo preparare per domenica!!!
Boffi
Boffi il
Grazie mille a tutte amiche Dolcine!
Qui la neve non smette di cadere!
katy1983
katy1983 il
Anche qui fuori nevica e ci vorrebbe proprio un dolcetto... vado a vedere la tua ricetta....
punto52
punto52 il
Qui fortunatamente non nevica più...corro a votare la tua ricetta...ho l'acquolina in bocca!!!