Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

04 MARZO 2018 LA MIA DOMENICA.....

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
517
5 anni
Buongiorno Community!
Questa e' una Domenica pregna di eventi....elezioni politiche, notte degli oscar, qualche festa di paese.... e....
io scrivero' un semplice titolo

LA MIA DOMENICA...

e voi potete completare... (come un piccolo tema di bambine...)

^_^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

simpa82
simpa82 il
Buongiorno cara e buongiorno a tutte le/i dolcine/i!!!
LA MIA DOMENICA sarà all'insegna del relax!!! Oggi è l'unico giorno della settimana in cui posso "respirare" un po', per cui questo pomeriggio, dopo che sarò andata a votare me ne starò a casuccia mia a guardarmi un bel film ;) ho comprato anche le pop corn ;)
Ah.... e per pranzo preparerò i miei gnocchetti alla ricotta!!!
Un abbraccio
annun49
annun49 il
buona domenica a tutte e alla Redazione la mia domenica starò a casa guarderò la televisione niente di particolare
miluessa
miluessa il
La mia domenica è aver pulito casa, preparare il pranzo, votazioni e relax tanto il tempo è brutto.... Buona domenica, ciao
pandoro77
pandoro77 il
Buongiorno, la mia domenica trascorrera'con una festa in famiglia
bluone
bluone il
Buongiorno e buona domenica a te cara!! Oggi qui è una bellissima giornata e dopo aver fatto una bella passeggiata sono andata a votare. Oggi ho preparato i peperoni all'agrodolce come contorno. ♡♡
esterina39
esterina39 il
la domenica per me è riposo...
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Riposo assoluto .Almeno la domenica riposo, domani si ricomincia da capo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La mia domenica è cominciata con la preparazione di una crostata con il profumo della pasta frolla e della crema al limone poi continuerà con una passeggiata al centro commerciale e finirà con un bacio dolcissimo del mio amore... <3
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte la mia domenica è iniziata a lavoro (e sì ogni tanto mi tocca). Sono tornata a casa da poco giusto giusto il tempo di un pranzo veloce che di domenicale non aveva niente. Adesso un p' di relax davanti alla tv e poi via a votare. Un giretto al centro commerciale e poi a casa a fare la pizzaaaa. Il tempo è nuvoloso ma oggi non fa freddo ora sono 12 gradi
katy1983
katy1983 il
La mia domenica è pranzo in famiglia, shopping e votazioni...
pippa73
pippa73 il
Buongiorno dolce community!

Ringrazio tutte le dolcine che cortesemente si sono fermate a leggere questo post e a condividere il racconto della propria domenica...

Assegno la "stellina migliore risposta" a SIMPA82....

Buona Settimana a tutte!

^_^
simpa82
simpa82 il
pippa73
Buongiorno dolce community!

Ringrazio tutte le dolcine che cortesemente si sono fermate a leggere questo post e a condividere il racconto della propria domenica...

Assegno la "stellina migliore risposta" a SIMPA82....

Buona Settimana a tutte!

^_^
Grazie tesoro ;)
Un abbraccio