Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Nella trappola ci son caduta anch'io ...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
35
554
5 anni
Oggi ho preparato la cream tart mimosa un dolce che sta spopolando sul web e voi l'avete mai preparata??
immagine post Nella trappola ci son caduta anch'io ...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

kassiopeab
kassiopeab il
ma che meraviglia!! non avevo ancora mai visto questa torta...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Bellissima!! Non ancora provata però
filardi80
filardi80 il
no, non l' ho mai preparata. Complimenti!
katy1983
katy1983 il
che bella! non l'ho mai preparata...
topino14
topino14 il
Ciao Sweet complimenti per questa delizia, mai vista questa torta, ma è davvero favolosa, ora vado a documentarmi. Grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
No mai fatta ma mi incuriosisce molto
eri1919
eri1919 il
Mai preparata...
eri1919
eri1919 il
La torta è bellissima!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
kassiopeab
ma che meraviglia!! non avevo ancora mai visto questa torta...
grazie mille è una sorta di crostata con crema chantilly e sul web sta spopolando la fanno a forma di numeri, lettere...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Cinzia Rioli
Bellissima!! Non ancora provata però
grazie mille è una sorta di crostata con crema chantilly è veramente buona <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
filardi80
no, non l' ho mai preparata. Complimenti!
grazieee
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
katy1983
che bella! non l'ho mai preparata...
grazie mille è veramente buona
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao Sweet complimenti per questa delizia, mai vista questa torta, ma è davvero favolosa, ora vado a documentarmi. Grazie!!!
Grazie topino hai trovato qualcosa di interessante? sul web sta spopolando la fanno a forma di lettere, numeri e la decorano con fiori freschi , frutta.. è una delizia per gli occhi e per il palato <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Alessandra993
No mai fatta ma mi incuriosisce molto
è una sorta di crostata con crema chantilly giovedi pubblico la ricetta sul mio blog :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
eri1919
La torta è bellissima!
grazie mille è una sorta di crostata con crema chantilly giovedi pubblico la ricetta è semplicissima <3
annacapo
annacapo il
Aspettiamo la ricetta
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annacapo
Aspettiamo la ricetta
giovedi è sul mio blog <3
miluessa
miluessa il
Mai fatta ma rimedio!
annun49
annun49 il
che buona non lo mai mangiata
annun49
annun49 il
che buona non lo mai mangiata
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
che buona non lo mai mangiata
è una sorta di crostata con crema chantilly sul web la stanno preparando a forma di numeri e lettere è veramente buona :*
sabi74
sabi74 il
una delizia anche per gli occhi!
punto52
punto52 il
No...mi hai incuriosito però
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
sabi74
una delizia anche per gli occhi!
grazie mille <3
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
punto52
No...mi hai incuriosito però
giovedi pubblico la ricetta sul mio blog <3
rosyenzo
rosyenzo il
è stupenda, devo provare a realizzarla pure io!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
rosyenzo
è stupenda, devo provare a realizzarla pure io!
sii poi mi fai vedere la foto <3
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
Grazie topino hai trovato qualcosa di interessante? sul web sta spopolando la fanno a forma di lettere, numeri e la decorano con fiori freschi , frutta.. è una delizia per gli occhi e per il palato <3
Altro che in internet ho visto un bel po' di realizzazioni interessanti. Tutte molto belle che quasi quasi dispiace mangiarle. Ma i macaron li hai fatti da te? La maggior parte di quelle viste ho notato che li hanno. Io non son capace a farli di sicuro. Grazie per avermi fatto scoprire questa delioziosa torta
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Altro che in internet ho visto un bel po' di realizzazioni interessanti. Tutte molto belle che quasi quasi dispiace mangiarle. Ma i macaron li hai fatti da te? La maggior parte di quelle viste ho notato che li hanno. Io non son capace a farli di sicuro. Grazie per avermi fatto scoprire questa delioziosa torta
Comunque i macaron li ho acquistati vuoti e farciti con la crema chantilly perché me ne servivano pochi per decorare puoi trovarli nei negozi di fornitura per "pasticceri"
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
Comunque i macaron li ho acquistati vuoti e farciti con la crema chantilly perché me ne servivano pochi per decorare puoi trovarli nei negozi di fornitura per "pasticceri"
Infatti questa era la mia idea, o provare a trovarli per acquistarli o ometterli sostituendoli con altro.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Infatti questa era la mia idea, o provare a trovarli per acquistarli o ometterli sostituendoli con altro.
si trovano in commercio io li ho pagati 50 centesimi ognuno nella mia zona li vendono di tutti i colori :*
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
si trovano in commercio io li ho pagati 50 centesimi ognuno nella mia zona li vendono di tutti i colori :*
Io qui non li ho mai visti forse perchè non conosco negozi di fornitura per pasticceri. In ogni caso grazie davvero per tutte le info
punto52
punto52 il
Non vedo l'ora...grazie 😊
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Io qui non li ho mai visti forse perchè non conosco negozi di fornitura per pasticceri. In ogni caso grazie davvero per tutte le info
spero che li troverai :* però dobbiamo provarci qualche volta a prepararli non devono essere più forti di noi !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
punto52
Non vedo l'ora...grazie 😊
grazie a te <3