Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[MINI CONTEST] Dolci creazioni 8 MARZO 2018

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
715
5 anni
Buon pomeriggio dolcissima Redazione e community 😊
Vorrei proporre un mini contest tutto dedicato alla festa della donna. Che ne dite? Siete pronte?
Vi invito a lasciare in questa discussione il link della vostra ricetta postata su dokcidee e, se possibile, una foto.
Sono ben accette anche le creazioni salate!
La ricetta che riceverà più pollici in si sarà premiata con una dolcissima stellina.
Vi raccomando, se passate di qui, votate con un pollice in su la ricetta che preferite.
Diamo quindi il via a questa dolcissima *gara*? Forza dolcine/i avete tempo fino al 10 marzo!
Buon dolce della donna a tutte/i
immagine post [MINI CONTEST] Dolci creazioni 8 MARZO 2018


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

pandoro77
pandoro77 il
Che gara sia!!! Via...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Un classico.. la Torta Mimosa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-24
immagine risposta 14684648
La Redazione
La Redazione il
Uuh che bello lo segnaliamo subito nella discussione in evidenza insieme alle altre! :D <3
luanak
luanak il
La Redazione
Uuh che bello lo segnaliamo subito nella discussione in evidenza insieme alle altre! :D <3
Grazieee 😊😘😊
luanak
luanak il
Cinzia Rioli
Un classico.. la Torta Mimosa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-24
[immagine]
Bravissima e velocissima Cinzia! Pollice in su per la tua bellissima torta mimosa 😊
bluone
bluone il
Cinzia Rioli
Un classico.. la Torta Mimosa:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mimosa-24
[immagine]
Che bella la tua torta mimosa!!!!! Brava
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
bluone
Che bella la tua torta mimosa!!!!! Brava
Grazie :)
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
luanak
Bravissima e velocissima Cinzia! Pollice in su per la tua bellissima torta mimosa 😊
Grazie :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Crostata "Mimosa"
immagine risposta 14684832
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Torta "mimosa"
immagine risposta 14684833
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Muffin"mimosa"
immagine risposta 14684834
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Biscottini "8 marzo"
immagine risposta 14684835
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Le ricette le trovate nella raccolta: 8 Marzo... w le donne!
immagine risposta 14684836
luanak
luanak il
dolci-32.fantasie
Le ricette le trovate nella raccolta: 8 Marzo... w le donne!
[immagine]
Sono uno più bello dell'altro 😍Non saprei quale scegliere... riesci sempre a regalare un tocco in più ad ogni creazione.
Corro a vedere la tua raccolta... i muffin mimosa posso forse riuscire a farli.
Naturalmente 👍👍👍👍👍
flaviaincucina
flaviaincucina il
dolci-32.fantasie
Le ricette le trovate nella raccolta: 8 Marzo... w le donne!
[immagine]
Cara Rossella, scegliere tra le tue preparazioni è sempre un compito difficile, sono tutte talmente belle! Però io scelgo questi dolcissimi segnaposto e sono certa che tu sai il perché.
Grazie e auguri per domani, carissima amica: Ti abbraccio stretta stretta, con immenso affetto.

Auguri anche alle amiche della Redazione e a tutte le amiche dolcine (un augurio particolare alle amiche dei “segnaposto”).
✽ Buon 8 marzo ✽✽✽
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
flaviaincucina
Cara Rossella, scegliere tra le tue preparazioni è sempre un compito difficile, sono tutte talmente belle! Però io scelgo questi dolcissimi segnaposto e sono certa che tu sai il perché.
Grazie e auguri per domani, carissima amica: Ti abbraccio stretta stretta, con immenso affetto.

Auguri anche alle amiche della Redazione e a tutte le amiche dolcine (un augurio particolare alle amiche dei “segnaposto”).
✽ Buon 8 marzo ✽✽✽
Cara Flavia,non si possono dimenticare i bei momenti passati in questa community,ti ringrazio per le belle parole e davvero mi mancate tutte....anche se ho trovato altre dolcine veramente simpatiche, nel cuore ci siete voi "veterane"...
immagine risposta 14684860
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
ecco qui anche la mia Monoporzione di Torta Mimosa ;)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/monoporzione-di-torta-mimosa
immagine risposta 14684874
luanak
luanak il
Cinzia Rioli
ecco qui anche la mia Monoporzione di Torta Mimosa ;)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/monoporzione-di-torta-mimosa
[immagine]
Bellissima! 👍
Avevo pensato anch'io di fare qualcosa di simile ma come previsto è stata una giornataccia.
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
luanak
Bellissima! 👍
Avevo pensato anch'io di fare qualcosa di simile ma come previsto è stata una giornataccia.
Grazie mille :)
luanak
luanak il
Eccoci qui a premiare con una scintillante stellina la dolcina Cinzia Rioli con la sua bellissima torta mimosa. Complimenti cara 😊

Buona domenica a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui (Redazione compresa naturalmente)
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
luanak
Eccoci qui a premiare con una scintillante stellina la dolcina Cinzia Rioli con la sua bellissima torta mimosa. Complimenti cara 😊

Buona domenica a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui (Redazione compresa naturalmente)
Grazie mille!! Che bello :)
Buona domenica a te Luana e a tutti quanti!!
annacapo
annacapo il
dolci-32.fantasie
Crostata "Mimosa"
[immagine]
bellissima questa crostata