Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[#DolcideeTips] Una perfetta CREMA CHANTILLY

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
430
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Rieccoci al nostro affezionato appuntamento dedicato ai Consigli delle Dolcine!
Far parte di una Community ha proprio questo vantaggio,
poter condividere ed attingere al sapere di altre amiche che come noi hanno la passione per la cucina!

Oggi in particolar modo ci piacerebbe chiedere aiuto e consiglio alle nostre
Maestre dei Dolci al Cucchiaio e tutte le Dolcine che hanno scelto il traguardo legato a questa Spilla! :D 
Sicuramente abili quando si tratta di raggiungere le cremosità e le note di sapore giuste per stupire,
non esitate a lasciare nei commenti i vostri piccoli segreti che fanno la differenza nella preparazione della crema Chantilly!

Avete già assaggiato la Crema tipo chantilly PANEANGELI? <3
Come dice sempre il maestro Massari, una nota di Vaniglia rende ogni ricetta appetitosa! 
Diteci se l'avete provata nelle vostre ricette,
vi lasciamo questa bellissima idea della nostra Brodo di Coccole per realizzare una
meravigliosa Ciambella al Limone con sorpresa di Chantilly e Fragole!
Lasciatevi ispirare per la Festa della Donna! ;)

Non esitate a lasciare i vostri TIPS nei commenti,
spiegata da chi l'ha già eseguita, una ricetta diventa sempre più famigliare <3 <3 
Vi aspettiamo!

La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

miluessa
miluessa il
Io l'ho assaggiata ed è buonissima!
bluone
bluone il
Anche io la uso spesso e buona, veloce da fare. I prodotti Cameo Paneangeli sono buoni. :-)
pandoro77
pandoro77 il
Buona e facile da fare!
adryan
adryan il
buonissima
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Adoro le creme e compro abitualmente questa di Paneangeli che trovo buonissima , farcire i dolci o anche mangiarla al cucchiaio 👍super!!! e questa meraviglia di torta e’ da fare 😃
kassiopeab
kassiopeab il
da provare!!
esterina39
esterina39 il
buona e facile da preparare, la uso spesso
filardi80
filardi80 il
Io l'ho provata ed è buonissima! Inoltre è facile da preparare e si ottiene un' ottimo risultato.
elebillino
elebillino il
Davvero ottima
elebillino
elebillino il
Davvero ottima
Ste86fania
Ste86fania il
La uso spessissimo.... Mi trovo davvero bene! Ottima e veloce! Come tutti i prodotti cameo e paneangeli!