Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

il vostro dolce per eccellenza?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
11
380
5 anni
buongiorno cara Redazione e dolcine, oggi mi sento molto creativa e vi chiedo quale sarà la vostra torta spettacolare che vorreste realizzare nel futuro prossimo?

la mia è questa in foto:
immagine post il vostro dolce per eccellenza?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
up super up. su dolcine!!!!
topino14
topino14 il
Wowwwwwww senza parole, meraviglia, io non ho in programma torte spettacolari (non ne sono nemmeno capace) ma guarderò con ammirazione le vostre
gearscrap
gearscrap il
io vado sulla semplicità. Vorrei preparare una torta al cioccolato con 3 diversi strati di crema al caffè.
Carmela133
Carmela133 il
Bellissima , io mi accontento , non pretendo di essere una bravissima pasticcera, quando realizzo un dolce spero sempre che sia almeno buono.
bluone
bluone il
topino14
Wowwwwwww senza parole, meraviglia, io non ho in programma torte spettacolari (non ne sono nemmeno capace) ma guarderò con ammirazione le vostre
ti ringrazio per il tuo wow di incoraggiamento. certo ci vorrà un pò di tempo per prepararla ma ci proverò.
bluone
bluone il
gearscrap
io vado sulla semplicità. Vorrei preparare una torta al cioccolato con 3 diversi strati di crema al caffè.
allora ti aspetto su questo post quando la realizzerai cara!!!!
bluone
bluone il
Carmela133
Bellissima , io mi accontento , non pretendo di essere una bravissima pasticcera, quando realizzo un dolce spero sempre che sia almeno buono.
certo il gusto è molto importante perchè la bellezza da sola ,,,,, ma per fortuna a me vengono buoni qualsiasi dolce che faccio.
katy1983
katy1983 il
Davvero spettacolare... aspettiamo la tua ricetta con la fotografia della tua creazione...
fedirosima
fedirosima il
...estetica notevole Lory!
io sto pensando ad una torta mandorla e pistacchio...magati ti chiederò consigli per la decorazione ; ).
bluone
bluone il
fedirosima
...estetica notevole Lory!
io sto pensando ad una torta mandorla e pistacchio...magati ti chiederò consigli per la decorazione ; ).
certamente mia cara!!! mandorla e pistacchio un accostamento di sapori e colori molto gradevoli sia al gusto sia allo sguardo : D
poi magari se ti và potrai mettere la foto su questo post!!
tanto sarà aperto per tanto tempo! : D
sabi74
sabi74 il
non ho grande manualità, quindi per il momento non ci penso nemmeno...