Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmenmelfi

crostata alla marmellata di arancia bio

Creata da carmenmelfi il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
24
436
5 anni
ecco la mia crostata alla marmellata di arancia bio, fatta con le arance del mio giardino dalla mia cara mamy :) buon sabato a tutte voi cara dolcine e cuochine ;)
immagine post crostata alla marmellata di arancia bio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Anche io domani devo preparare la crostata con marmellata di clementine poi ve la faccio vedere :*
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buona
ade22
ade22 il
sembra davvero buona!!
pandoro77
pandoro77 il
Io non adoro la marmellata ma una bella fetta di crostata non la rifiuto!
simo0872
simo0872 il
buonissimaaaaaa
adryan
adryan il
buonissima
katy1983
katy1983 il
Ciao, buon sabato anche a te... sembra buonissima!
topino14
topino14 il
Buonissima e ancora di più perchè fatta con marmellata di arance del giardino. Buon proseguimento di serata
esterina39
esterina39 il
sembra ottima!
annun49
annun49 il
buonissima votata
carmenmelfi
carmenmelfi il
topino14
Buonissima e ancora di più perchè fatta con marmellata di arance del giardino. Buon proseguimento di serata
grazie mille, si mia madre ha molti alberelli di arance quindi è il minimo che possa fare ;) grazie ;)
carmenmelfi
carmenmelfi il
grazie a tutte gentilissime, per essere la prima volta che l ho fatta con la marmellata bio non mi posso lamentare ;)
topino14
topino14 il
carmenmelfi
grazie mille, si mia madre ha molti alberelli di arance quindi è il minimo che possa fare ;) grazie ;)
Beata te, la frutta dell'orto è senz'altro la migliore. Io ho vari alberi da frutto ma le arance no, in Toscana non vengono
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Fortunatissima ad avere le arance della mamma 😊😊 questa marmellata e' la mia preferita😊e questa crostata mi sembra deliziosa😋
Ste86fania
Ste86fania il
Che bontà!!!
sabi74
sabi74 il
deliziosa!
eri1919
eri1919 il
Buona!!!
carmenmelfi
carmenmelfi il
topino14
Beata te, la frutta dell'orto è senz'altro la migliore. Io ho vari alberi da frutto ma le arance no, in Toscana non vengono
bene allora avendo altra frutta puoi variare pure tu ;)
carmenmelfi
carmenmelfi il
Ginevrarosa
Fortunatissima ad avere le arance della mamma 😊😊 questa marmellata e' la mia preferita😊e questa crostata mi sembra deliziosa😋
a dire il vero io amo la fragola, è stata una prova il voler usare l'arancia ;)
carmenmelfi
carmenmelfi il
sabi74
deliziosa!
onorata di tutti questi compliment ricevuti ;)
topino14
topino14 il
carmenmelfi
bene allora avendo altra frutta puoi variare pure tu ;)
Sì posso variare anch'io: ho fichi pere cosce pesche bianche e gialle albicocche uva more (che vado a raccogliere vicino casa). Le arance le ho acquistate e usate per fare la marmellata ovviamente la frutta dell'orto è un'altra storia, ma mi accontento. Ciaooo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buona
carmenmelfi
carmenmelfi il
topino14
Sì posso variare anch'io: ho fichi pere cosce pesche bianche e gialle albicocche uva more (che vado a raccogliere vicino casa). Le arance le ho acquistate e usate per fare la marmellata ovviamente la frutta dell'orto è un'altra storia, ma mi accontento. Ciaooo
adoro le pesche e le albicocche, bene sono curiosa di vedere le tue creazioni in futuro ;)
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
carmenmelfi
a dire il vero io amo la fragola, è stata una prova il voler usare l'arancia ;)
Una prova riuscita molto bene 😊😊😊