Il forum dolcidee

Torna al Forum
robiga

La colazione

Creata da robiga il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
715
5 anni
Fare colazione con un pezzo di torta fatta in casa è il massimo, e voi con.cosa fate colazione?
immagine post La colazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

eri1919
eri1919 il
Che buona!

Di solito faccio colazione con i biscotti e con la torta (quando c'è)
sabi74
sabi74 il
se posso, con una torta fatta in casa, altrimenti biscotti o fette biscottate con il caffelatte
annun49
annun49 il
io cappuccino col pane per me è il massimo
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Torta fatta in casa!!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Con i croissants fatti da me 😊 ma riesco a farli solo la domenica , una torta fatta in casa come un pan di spagna o un ciambellone mi riesce piu' veloce e li preparo spesso , un caffe' e una spremuta e inizio la mia frenetica giornata 😀😀😀😀😀😀
esterina39
esterina39 il
io orzo e biscotti
katy1983
katy1983 il
Anche per me fare colazione con una fetta di torta fatta in casa è il massimo...
topino14
topino14 il
Bellissima la tua torta!!!
Io quando c'è mangio la torta fatta in casa e stessa cosa x i biscotti, sennò brioches/biscotti confezionati o pane e marmellata questa rigorosamente fatta in casa più 2 cappuccini (sono assetata ;-))
Gracedilauro
Gracedilauro il
Essendo studentessa fuori sede ho poco tempo anche per fare colazione, ma quando posso, la sera prima preparo delle torte o delle ciambelle per me e i miei coinquilini e devo dire che apprezzano parecchio!
L'ultima volta ho preparato una mud cake, inutile dire che è bastata solo per due mattine! Troppo buona!
filardi80
filardi80 il
Buongiorno...amo variare a colazione, a volte una fetta di torta preparata da me, altre dei biscotti o anche con i cereali.
annacapo
annacapo il
Io faccio colazione generalmente con latte di soia e biscotti confezionati per questione di tempo. Invece il fine settimana preparo sempre muffin, ciambellone o cornetti
Laclau
Laclau il
Caffè d'orzo e panino con cioccolato!