Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

help!!!

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
778
5 anni
dolce Redazione, ho notato che non mi vengono attribuiti i punti al raggiungimento del 20° voto, c'è qualcosa che mi sfugge e/o mi date una manina voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Werdecc,
Il sistema carica i punti automaticamente e la velocità di visualizzazione di accredito è variabile.
Se hai altri dubbi in merito puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo insieme le dovute verifiche <3

Un abbraccio!
La Redazione
ade22
ade22 il
Poco tempo fa anche io avevo fatto la stessa segnalazione. In una ricetta ho ricevuto più di 20 voti, ma i 10 punti come da regolamento non me li hanno dati. Come sono iscritta da pochi, stavo aspettando di arrivare a 20 voti per verificare bene.
werdecc
werdecc il
La Redazione
Ciao Werdecc,
Il sistema carica i punti automaticamente e la velocità di visualizzazione di accredito è variabile.
Se hai altri dubbi in merito puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo insieme le dovute verifiche <3

Un abbraccio!
La Redazione
grazie Redazione, allora aspetto un pochino e vedo che succede:-)
werdecc
werdecc il
ade22
Poco tempo fa anche io avevo fatto la stessa segnalazione. In una ricetta ho ricevuto più di 20 voti, ma i 10 punti come da regolamento non me li hanno dati. Come sono iscritta da pochi, stavo aspettando di arrivare a 20 voti per verificare bene.
non resta che dare tempo al tempo! sicuramente la Redazione troverà la soluzione ( pure la rima...ho la poesia nel sangue!:-D )
ade22
ade22 il
werdecc
non resta che dare tempo al tempo! sicuramente la Redazione troverà la soluzione ( pure la rima...ho la poesia nel sangue!:-D )
ahahahah... aspettiamo e vediamo come si risolverà!!!
werdecc
werdecc il
ade22
ahahahah... aspettiamo e vediamo come si risolverà!!!
ah,ah,ah!:-)