Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvyblu

Buindi

Creata da silvyblu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
399
5 anni
È già da un po' che ci sono ma dopo che rileggo è rivedo le mie ricette a confronto con le vostre Nn sono un granché, voi siete bravissime, ma voglio migliorare.... 😁😁😁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

topino14
topino14 il
Non ti preoccupare, anch'io faccio torte o ricette semplici, uno perché non sono brava ad esempio a decorare come qualcuna di voi, 2 perchè poi non mi piace mangiarle, sono per le cose semplici semplici, ma è bello anche solo prendere spunto ed ammirare i capovolavori (alcuni per lo sono davvero) e rifarsi almeno gli occhi. Ciaooooo
esterina39
esterina39 il
anche a me non sembra di essere all'altezza con le ricette che vedo però mi diverto a farle e a condividerle con voi e poi mi piace sognare, un giorno di riuscire a fare quelle belle torte che vedo qui!
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Ciao , nemmeno io sono capace di fare certe meraviglie di torte delle dolcine, ma pubblico lo stesso i miei dolci semplici , qui ci divertiamo e impariamo a migliorarci e di sicuro non ci critichiamo .....anzi ci facciamo tanti complimenti per la nostra cucina .....dai dacci qualche ricettina !!!! 🌻
katy1983
katy1983 il
Anch'io sono qui per lo stesso motivo... migliorare ed imparare nuove ricette...
silvyblu
silvyblu il
Grazie
🤩
silvyblu
silvyblu il
Siii
😍
silvyblu
silvyblu il
Si impareremo insieme
silvyblu
silvyblu il
Ho aggiunto muffin alle carote, buoni, sempre cioccolate fa male, la trovi ricette dolcine🤗
silvyblu
silvyblu il
Giusto 😁
luanak
luanak il
Ciao Silvyblu, anch'io come Topino14 preferisco le cose semplici e un po' rustiche quindi sia la mia cucina sia dolci sono sempre molto semplici e non bellissimi da vedere.
Tante dolcine sono bravissime e fanno dei capolavori di dolci ma se qualcuno dovesse mettermi in mano un panetto di pasta di zucchero non saprei neppure da dove iniziare.
Quindi perché ti preoccupi? Sei in buona compagnia, sia tutte qui per imparare!
silvyblu
silvyblu il
Si si giusto 😊
luanak
luanak il
silvyblu
Si si giusto 😊
Ciao Silvyblu.
Se posso darti un consiglio, quando rispondi a una dolcina usa il tasto *rispondi con citazione*. In questo modo la dolcina riceverà un avviso di notifica e leggerà sicuramente la tua risposta. Le discussioni aperte sono molte e non sempre ci si ricorda dove è stato lasciato un commento.
Spero di esserti stata utile.
Ti auguro un dolcissimo week end.
silvyblu
silvyblu il
luanak
Ciao Silvyblu.
Se posso darti un consiglio, quando rispondi a una dolcina usa il tasto *rispondi con citazione*. In questo modo la dolcina riceverà un avviso di notifica e leggerà sicuramente la tua risposta. Le discussioni aperte sono molte e non sempre ci si ricorda dove è stato lasciato un commento.
Spero di esserti stata utile.
Ti auguro un dolcissimo week end.
Grazie sei stata utilissima, xk Nn sapevo come si faceva
. C'è sempre da imparare 😁😁😁😁