Il forum dolcidee

Torna al Forum
spiaggiarossa

Piccola storia triste

Creata da spiaggiarossa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
468
5 anni
Buon pomeriggio dolcine. Voglio raccontarvi questa mia piccola disavventura culinaria. Decido di preparare il dolce preferito di mio marito, al caffé e sambuca, per quando torna dal lavoro. Mi metto all'opera, inforno e proprio mentre in casa si inizia a sentire il profumo del dolce salta la corrente elettrica. Io ho il forno elettrico. Sento rumori alla porta esco e trovo il tecnico enel con il mio contatore in mano. "Ma come signora non l'avevano avvertita che oggi passavamo a cambiare i contatori?", risponde alla mia domanda di spiegazioni. Comunque no, non mi avevano avvertito. Risultato, il dolce in forno si è afflosciato e per quanto buono, a vederlo così mette più tristezza della pioggia che qui cade da due giorni!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
Oh che peccato!! Proprio non ci voleva.
:-(
moretto72
moretto72 il
Oddiooooo......è davvero brutto quando tolgono la corrente, ne so qualcosa anch'io, ma fortunatamente sono sempre riuscita a recuperare il dolce :-)
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
A me non è andata così bene purtroppo, pazienza, ho la scusa per rifarlo 😄
sabi74
sabi74 il
che sfortuna! ma una ragione in più per mangiarlo tutto e farne un altro!
topino14
topino14 il
Mannaggia che rabbia, proprio nel momento clou dovevano togliere la corrente. A noi avevano avvertito ma al primo tentativo ho aspettato e non son venuti, fortuna che al secondo hanno riavvisato e concluso il tutto. Senza corrente sembra di essere fuori dal mondo. Cmq è un motivo in più per rimettere le mani in pasta
cioccolato7
cioccolato7 il
Dai che non è andata così male, rifare un buon dolce è sempre una buona idea e se per questa volta non dovesse avere un aspetto bellissimo... basta chiudere gli occhi, si dice che esalti i sapori ...sarà straordinariamente buono.
anzi, hai pubblicato la ricetta?
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Si la ricetta l'ho pubblicata ma senza foto ovviamente. La aggiungerò la prossima volta