Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

La giornata della felicità

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
425
5 anni
Buonasera dolcine
Oggi la giornata della felicità.
Veramente non sapevo nemmeno esistesse,l'ho sentito oggi alla TV e in giro.
A quanto pare felicità è esserlo tra noi,rendere felici gli altri con piccoli gesti ,essere cordiali,dare aiuti ecc.Gesti insomma che dovrebbero essere quotidiani.
Chissà se questa giornata è nata di recente o se già ci fosse da tanto,non ricordo di averne sentito parlare,ma ben venga la felicità nostra e quella altrui,si vive meglio,ci fa sentire bene 💝💝💝💝
Sono solo io che non lo sapevo o voi eravate già al corrente?💕💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

katy1983
katy1983 il
Anch'io non lo sapevo... l'ho sentito oggi alla radio...
sabi74
sabi74 il
per me è sempre l agiornata della felicità! la vita è breve, quindi meglio godere di ogni istante al meglio
miluessa
miluessa il
L'ho sentito ma sinceramente non me ne sono accorta... è stata una giornata come le altre... stessi problemi, stessi pensieri e poche risate...
cioccolato7
cioccolato7 il
sabi74
per me è sempre l agiornata della felicità! la vita è breve, quindi meglio godere di ogni istante al meglio
concordo. ogni giorno ha qualcosa di bello, troviamolo e sarà il nostro granello di felicità.
ade22
ade22 il
neanche io lo sapevo... molto carino che c'è un giorno dedicato alla felicità.... io lo farei per tutti i giorni!
eri1919
eri1919 il
katy1983
Anch'io non lo sapevo... l'ho sentito oggi alla radio...
Anch'io non ne sapevo nulla...
rosyenzo
rosyenzo il
anche io non sapevo nulla