Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Pensierini pasqualini!

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
38
631
5 anni
Buongiorno dolcine, pensavo di fare dei pensierini pasqualini per le mie amiche, tipo questo. E voi preparerete qualcosa per i vostri familiari/amici?
immagine post Pensierini pasqualini!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (38)

topino14
topino14 il
Bellissimo. Io non faccio niente x mancanza di tempo e di bravura. Sono in gomma crepla?
moretto72
moretto72 il
topino14
Bellissimo. Io non faccio niente x mancanza di tempo e di bravura. Sono in gomma crepla?
no no tipo feltro, non l'ho fatto io, l'ho comprato e riempito :-)
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buongiorno! 😊
Bellissimi pensieri e bellissimi colori!! Saranno sicuramente graditissimi!👍
Io ho fatto dei coniglietti con i rotoli dello scottex, li ho riempiti di cioccolatini e li ho legati sulla ringhiera della scala del condominio per i bimbi, sono piaciuti tanto! ☺
immagine risposta 14686519
moretto72
moretto72 il
fr-224.sed
Buongiorno! 😊
Bellissimi pensieri e bellissimi colori!! Saranno sicuramente graditissimi!👍
Io ho fatto dei coniglietti con i rotoli dello scottex, li ho riempiti di cioccolatini e li ho legati sulla ringhiera della scala del condominio per i bimbi, sono piaciuti tanto! ☺
[immagine]
che belliiiii.....anche i tuoi saranno graditissimi, immagino la felicità dei bimbi :-)
miluessa
miluessa il
Molto belli, piaceranno molto!
esterina39
esterina39 il
molto belli, brava! piaceranno a tutti sicuramente
Martavi90
Martavi90 il
bello
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Molto carino! Complimenti
topino14
topino14 il
moretto72
no no tipo feltro, non l'ho fatto io, l'ho comprato e riempito :-)
grazie, visto che sei molto brava pensavo li avessi fatti tu, in ogni modo sono molto belli
fulmy
fulmy il
ma siete bravissime! Io non farò nulla, distribuirò solo uova (comprate ovviamente ;) )
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io pensavo di fare queste scatoline in carta con un porta candela fatto con il fondo delle bottiglie di plastica passate poi sul calore per addolcire un po' gli angoli e dare la forma di un fiore tutto reciclato.
immagine risposta 14686538
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pensavo anche a questi fiori fatti con i tovaglioli di carta un idea da usare anche come segnaposto al centro mettero' degli ovetti
immagine risposta 14686539
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pensavo di regalare anche queste rose di carta crespa mettendo degli ovetti vicino.
immagine risposta 14686540
moretto72
moretto72 il
Pallocchio02
io pensavo di fare queste scatoline in carta con un porta candela fatto con il fondo delle bottiglie di plastica passate poi sul calore per addolcire un po' gli angoli e dare la forma di un fiore tutto reciclato.
[immagine]
è un'idea molto ma molto carina....bravissima:-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
L'ho appena finito,centrotavola di Pasqua "sospeso".... esperimento abbastanza soddisfacente!
immagine risposta 14686543
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moretto72
è un'idea molto ma molto carina....bravissima:-)
grazie mi piace fare gli origami
moretto72
moretto72 il
dolci-32.fantasie
L'ho appena finito,centrotavola di Pasqua "sospeso".... esperimento abbastanza soddisfacente!
[immagine]
è bellissimo, complimentissimi!!!!
rensibel1980
rensibel1980 il
io ho preparato questi
immagine risposta 14686547
moretto72
moretto72 il
rensibel1980
io ho preparato questi
[immagine]
molto belli, complimenti anche a te :-)
Tillina92
Tillina92 il
fr-224.sed
Buongiorno! 😊
Bellissimi pensieri e bellissimi colori!! Saranno sicuramente graditissimi!👍
Io ho fatto dei coniglietti con i rotoli dello scottex, li ho riempiti di cioccolatini e li ho legati sulla ringhiera della scala del condominio per i bimbi, sono piaciuti tanto! ☺
[immagine]
È una bellissima idea, complimenti!!! Sicuramente te la ruberò! 😊😊😊 e buona Pasqua a tutti!!!
katy1983
katy1983 il
Che bel pensiero! Le tue amiche sono proprio fortunate!
Carmela133
Carmela133 il
bellissimo
Carmela133
Carmela133 il
Complimenti a tutte, sono bellissimi tutti i pensierini per i bimbi e tutte le decorazioni fatte.
Alessandra993
Alessandra993 il
Io regalo ovetti con delle composizioni ed al mio ragazzo una colombiana fatta da me senza lattosio ovviamente
eri1919
eri1919 il
è proprio una bella idea!!
eri1919
eri1919 il
fr-224.sed
Buongiorno! 😊
Bellissimi pensieri e bellissimi colori!! Saranno sicuramente graditissimi!👍
Io ho fatto dei coniglietti con i rotoli dello scottex, li ho riempiti di cioccolatini e li ho legati sulla ringhiera della scala del condominio per i bimbi, sono piaciuti tanto! ☺
[immagine]
Carini e simpatici! =)
eri1919
eri1919 il
Pallocchio02
io pensavo di fare queste scatoline in carta con un porta candela fatto con il fondo delle bottiglie di plastica passate poi sul calore per addolcire un po' gli angoli e dare la forma di un fiore tutto reciclato.
[immagine]
Proprio belle!
eri1919
eri1919 il
Pallocchio02
pensavo di regalare anche queste rose di carta crespa mettendo degli ovetti vicino.
[immagine]
Hai avuto delle bellissime idee!
eri1919
eri1919 il
dolci-32.fantasie
L'ho appena finito,centrotavola di Pasqua "sospeso".... esperimento abbastanza soddisfacente!
[immagine]
Bravissima!
eri1919
eri1919 il
rensibel1980
io ho preparato questi
[immagine]
Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fulmy
ma siete bravissime! Io non farò nulla, distribuirò solo uova (comprate ovviamente ;) )
sempre gradite e poi basta il pensiero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fulmy
ma siete bravissime! Io non farò nulla, distribuirò solo uova (comprate ovviamente ;) )
sempre gradite e poi basta il pensiero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fulmy
ma siete bravissime! Io non farò nulla, distribuirò solo uova (comprate ovviamente ;) )
sempre gradite e poi basta il pensiero
beatrisss
beatrisss il
Idea carina ma io metterei più cioccolatini perchè sembra un pò vuoto.
beatrisss
beatrisss il
Idea carina ma io metterei più cioccolatini perchè sembra un pò vuoto.
beatrisss
beatrisss il
fr-224.sed
Buongiorno! 😊
Bellissimi pensieri e bellissimi colori!! Saranno sicuramente graditissimi!👍
Io ho fatto dei coniglietti con i rotoli dello scottex, li ho riempiti di cioccolatini e li ho legati sulla ringhiera della scala del condominio per i bimbi, sono piaciuti tanto! ☺
[immagine]
BELLISSIMIIIII, complimenti!
beatrisss
beatrisss il
dolci-32.fantasie
L'ho appena finito,centrotavola di Pasqua "sospeso".... esperimento abbastanza soddisfacente!
[immagine]
Veramente bello!
beatrisss
beatrisss il
rensibel1980
io ho preparato questi
[immagine]
Belliii