Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Terzo premio alla lotteria di Pasqua

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
355
5 anni
Ciao a tutti, Ho appena ritirato il terzo premio che ho vinto alla lotteria di pasqua al mio tabacchino! Che ve ne pare? Un uovo da 2 kg di cioccolato fondente! Ora devo trovare il modo di riciclarlo anche perché non amo il fondente... Idee????


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

miluessa
miluessa il
Avevo dimenticato la foto!
immagine risposta 14686874
Tillina92
Tillina92 il
Una buonissima torta caprese!! Un po' di cioccolato, farina di mandorle, qualche altro semplice ingrediente ed ecco una torta buonissima 😍
topino14
topino14 il
Complimenti e fortuna che era il terzo premio, è enorme quest'uovo!!! Potresti fare della crema spalmabile alle nocciole, usarlo in parte come gocce di cioccolato, muffin triplo cioccolato e molto altro. Io adoro la cioccolata fondente, quindi se proprio proprio ti avanza ti do io una mano a mangiarlo :-D
Carmela133
Carmela133 il
io ne ho una, mandamelo , lo mangio senza nessun problema, non c'è bisogno del riciclo.
katy1983
katy1983 il
complimenti per la vincita... oltre a mangiarlo senza ritegno, si possono fare delle buone torte al cioccolato...
elebu59
elebu59 il
Complimenti!!!! Io adoro il cioccolato fondente!!!
....e quando ti sarai stancata di far dolci, una bella cioccolata calda in tazza (fondendo qualche pezzetto dell'uovo con pochissimo burro e poco latte), sarà molto di più di una coccola con i fiocchi! :D
beatrisss
beatrisss il
Complimenti!
Fortunata
sabi74
sabi74 il
bellissimo! sai quanti salami di cioccolata!!
esterina39
esterina39 il
molto bello come premio! amo il cioccolato fondente...