Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

VIAGGIANDO ALLA SCOPERTA DI NUOVI SAPORI

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
512
5 anni
buonasera dolcine,
scusate l'assenza ma ho trascorso qualche tempo in Colombia con il mio fidanzato ed è stata davvero un'avventura fantastica, oltre ai posti meravigliosi che ho visitato ho potuto assaggiare piatti squisiti, tra i tanti ho gustato dei dolci davvero particolari che mi auguro di poter rifare a casa postando qui tutte le ricette.
in tutti i viaggi che ho fatto sono sempre rimasta affascinata dalla cultura del cibo, e voi che viaggi avete fatto e quale ricette vi hanno colpito così tanto da riproporle anche a casa vostra?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

elebu59
elebu59 il
Bellissima la Colombia! Anche io adoro viaggiare (e lo faccio parecchio!) e prendo sempre spunti dalla cucina locale, comprando anche ingredienti speciali o attrezzature che mi aiuteranno a replicare a casa le ricette!
Mi piace così tanto, che io e mio marito abbiamo l'abitudine di organizzare pranzi o cene al nostro ritorno, che sono in tema al nostro viaggio. Così i nostri amici e la nostra famiglia potranno gustare qualcosa di tipico, oltre a sentire i nostri racconti!
beatrisss
beatrisss il
Beata te! Sicuramente una bellissima esperienza.
Io ho gustato diverse cose interessanti ma non sono in grado di rifarle a casa quindi meglio ritornare nel posto dove le si è mangiate per gustarle nuovamente :-)
silvyblu
silvyblu il
Oh mamma che bello la Colombia
esterina39
esterina39 il
credo ai a un posto bellissimo! Spero di vedere presto qualche ricetta!