Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

film (TOP GUN)

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
337
5 anni
il giorno di pasqua dopo una lunga abbuffata la sera ci siamo messi sul divano e gurdando i programmi tv ci siamo accorti che davanoTop Gun , abbiamo spento tutte le luci e ci siamo messi comodi ho rivisto questo film con immenso piacere , rivivendo i bei ricordi dell'adolescenza quando i nostri idoli erano tom cruise e val kilmer , quanti ricordi questo film piu' lo rivedo e piu' mi piace. e a voi e' piaciuto? dite la vostra.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

katy1983
katy1983 il
Anche a me ha fatto venire in mente dei bei ricordi... Tom Cruise era il mio idolo... mi piace sempre rivedere questo film...
topino14
topino14 il
Ciao io non l'ho rivisto la sera di Pasqua, ma il film mi è sempre piaciuto un sacco come Tom Cruise e soprattutto Val Kilmer, ricordo un poster di quest'ultimo in camera di mia cugina a dorso nudo, non so quanto ci ho "sbavato" su e sperato che un giorno potesse essere mio quel poster, ma niente, dovevo accontentarmi di vederlo appeso in camera sua
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io non l'ho rivisto la sera di Pasqua, ma il film mi è sempre piaciuto un sacco come Tom Cruise e soprattutto Val Kilmer, ricordo un poster di quest'ultimo in camera di mia cugina a dorso nudo, non so quanto ci ho "sbavato" su e sperato che un giorno potesse essere mio quel poster, ma niente, dovevo accontentarmi di vederlo appeso in camera sua
si e' vero erano i nostri idoli , io mi ricordo che costrinsi mia madre a cercare la toppa di top gun per attaccarla ai jeans.
sabi74
sabi74 il
davvero un mondo di ricordi...
werdecc
werdecc il
adolescenza?! io sono un po' più... agée, probabilmente risiede in questo ciò che ci differenzia, io top gun l'ho visto una volta e mi è bastato, trovo che col tempo, sia kilmer che cruise siano migliorati parecchio!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
davvero un mondo di ricordi...
hai ragione :)
esterina39
esterina39 il
top gun credo di non averlo mai visto...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
top gun credo di non averlo mai visto...
se hai modo vedilo e' molto bello penso che tom cruise in quel film sia diventato il piu' bel sex simbol di quegli anni.
fedirosima
fedirosima il
Tom Cruise piaceva a tutte. ..di recente ho vistoal cinema "una storia americana "...un Tom Cruise ancora straordinario.