Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

IO voto solo chi mi vota

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
435
5 anni
Ciao a tutte!
Prima di decidere di scrivere questo post ho osservato il comportamento di alcune dolcine del sito ed ho notato che non tutte ricambiano il voto delle ricette.
Da oggi, quindi, ho deciso che ricambierò solo chi voterà le mie ricette perchè non mi pare corretto che alcune ottengono i punti bonus perchè le loro ricette vengono votate dalle altre utenti e loro invece se ne fregano di ricambiare.
Correttezza prima di tutto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao Beatrisss, io personalmente cerco di guardare e votare tutte le ricette (ricette dolci perché non sono amante del salato). E' però vero che se vedo ricette senza foto molte volte non "entro" nella pagina perché mi piace vedere il risultato di una ricetta. Buona serata :)
beatrisss
beatrisss il
Cinzia Rioli
Ciao Beatrisss, io personalmente cerco di guardare e votare tutte le ricette (ricette dolci perché non sono amante del salato). E' però vero che se vedo ricette senza foto molte volte non "entro" nella pagina perché mi piace vedere il risultato di una ricetta. Buona serata :)
Io voto indistintamente foto con ricette e senza per un senso di community al di là della foto.
Ovviamente è il mio punto di vista!
Martavi90
Martavi90 il
io voto sempre tutti!!^_^
sabi74
sabi74 il
io voto indipendentemente...
ciò che mi dispiace è che non vedo molte "miglior risposta" e non capisco il motivo: "aiutiamoci"!
miluessa
miluessa il
Io quando commento voto sempre. Sinceramente non guardo chi mi vota e chi no perché con sti punti non ci capisco molto
esterina39
esterina39 il
io commento e voto le ricette che mi ispirano... a volte vado a cercarle nelle amicizie, a volte guardo quelle pubblicate e non faccio caso ai nomi ma guardo che la ricetta mi ispiri... per i punti anche io non ho ben capito se la votazione da i punti per le spille o no. ho letto il regolamento ma non ho capito... sono un po dura a capire...
topino14
topino14 il
Ciao io voto tutte a patto che abbiano la foto, perché mi piace vedere il risultato indipendentemente da chi l'ha creata e se mi ha votata o no. Unica cosa che spesso dico non sempre commento mentre voto sempre senza ombra di dubbio, lo trovo più veloce e contribuisce a far raggiungere i 20 muffin alla ricetta.
Boffi
Boffi il
Hai perfettamente ragione,anch'io voto chi mi vota,in modo che ci aiutiamo anche a raggiungere i 20 voti,perchè diciamocelo,è gratificante vedere che le proprie ricette piacciono,e lo dimostriamo con il voto!
Fa più "rabbia" vedere Dolcine che raggiungono obbiettivi pubblicando ricette con foto prese da internet o scattate a riviste,che non votano mai gli altri, e commentano solo con le solite due paroline, "Bene", "Ottimo", "Buono"!!
Quindi,votiamo chi ci vota!!
Carmela133
Carmela133 il
io preferibilmente voto e lascio un commento solo alle ricette che mi piacciono e di cui vedo anche a foto, non bado a chi l'ha pubblicata . Spero non la prendano male le dolcine amiche.
beatrisss
beatrisss il
Boffi
Hai perfettamente ragione,anch'io voto chi mi vota,in modo che ci aiutiamo anche a raggiungere i 20 voti,perchè diciamocelo,è gratificante vedere che le proprie ricette piacciono,e lo dimostriamo con il voto!
Fa più "rabbia" vedere Dolcine che raggiungono obbiettivi pubblicando ricette con foto prese da internet o scattate a riviste,che non votano mai gli altri, e commentano solo con le solite due paroline, "Bene", "Ottimo", "Buono"!!
Quindi,votiamo chi ci vota!!
Sono d'accordo con te!
annacapo
annacapo il
Anche io come molte voto e commento le ricette con le foto, ma sinceramente non sto a fare distinzione tra chi ha votato le mie ricette e chi no. Anche se la tua osservazione è legittima
simpa82
simpa82 il
Io ho detto da sempre che voto solo ricette complete, ossia con foto, semplicemente per una questione di "sicurezza nella riuscita". Non faccio caso a chi l'ha scritta o se ha votato in precedenza una mia ricetta ... se la ricetta mi ispira la voto e commento