Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Dove sono i miei punti?

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
489
5 anni
Gentile Redazione, questo pomeriggio ho inviato una mia ricetta con foto, ma non mi sono stati accreditati i punti, qualche giorno fa ho partecipato al sondaggio e, anche questa volta senza ricevere punti. Come mai?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao DolceMagia!
Non temere! Come consigliamo sempre a tutte le care Dolcine che riscontrano i tuoi stessi dubbi, siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it :)
Se vorrai scriverci verificheremo insieme per risolvere ogni dubbio!
Grazie per la pazienza e buona giornata a tutti!

La Redazione
dolcemagia
dolcemagia il
Buongiorno Redazione, vi scriverò all'indirizzo che avete indicato. Grazie per l'attenzione e buona giornata anche a voi!
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Ciao DolceMagia!
Non temere! Come consigliamo sempre a tutte le care Dolcine che riscontrano i tuoi stessi dubbi, siamo a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it :)
Se vorrai scriverci verificheremo insieme per risolvere ogni dubbio!
Grazie per la pazienza e buona giornata a tutti!

La Redazione
Io vi ho scritto ma il problema non è stato comunque risolto. Mi mancano punti in base alle azioni svolte.
dolcemagia
dolcemagia il
beatrisss
Io vi ho scritto ma il problema non è stato comunque risolto. Mi mancano punti in base alle azioni svolte.
Anch'io come Beatrisss vi ho scritto, ma mancano ancora i punti del mio pan di spagna.
beatrisss
beatrisss il
I punti comunque non mi vengono accreditati correttamente.
Visito 15 pagine ed i 10 punti non mi sono stati mai accreditati.
Non mi pare giusto e corretto!
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutte Dolcine,
non temete, è un piacere vedervi giocare sul sito e teniamo molto al fatto che sia un piacere soprattutto per voi Dolcine affezionate!
Risolveremo sicuramente insieme tutte le vostre segnalazioni!
@Beatrisss: abbiamo risposto alla segnalazione via mail.

Grazie per la pazienza a tutte!!!
La Redazione