Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvyblu

Piove

Creata da silvyblu il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
377
5 anni
Nel week end ci sono state belle giornate. Ed io quando faccio la lavatrice? Quando piove... Ma si può..... 🤣😂
immagine post Piove


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

sabi74
sabi74 il
qunado piove divento ancora più pigra e mangio davanti alla tv, oppure stiro ascoltando musica
Martavi90
Martavi90 il
speriamo in giornate migliori
miluessa
miluessa il
Piove, piove, piove... io asciugo in casa perchè ormai ho perso la speranza
topino14
topino14 il
Confidiamo che all'improvviso arrivi il sole e i panni sono già lavati, quindi pronti per asciugare
esterina39
esterina39 il
piove sempre,io lavo e aspetto se entro un giorno non smette asciugo in casa...
katy1983
katy1983 il
io faccio sempre la lavatrice durante il fine settimana perchè costa meno la corrente... sono stata fortunata lo scorso fine settimana perchè mi si è asciugato tutto... Adesso però manca la voglia di stirare... Buona serata...
silvyblu
silvyblu il
sabi74
qunado piove divento ancora più pigra e mangio davanti alla tv, oppure stiro ascoltando musica
Si è vero, lo fa'anche a me
silvyblu
silvyblu il
Martavi90
speriamo in giornate migliori
Di sicuro
silvyblu
silvyblu il
katy1983
io faccio sempre la lavatrice durante il fine settimana perchè costa meno la corrente... sono stata fortunata lo scorso fine settimana perchè mi si è asciugato tutto... Adesso però manca la voglia di stirare... Buona serata...
Aahhh poi ti verrà la voglia
😆😆😆, anche a me Nn gatba
silvyblu
silvyblu il
katy1983
io faccio sempre la lavatrice durante il fine settimana perchè costa meno la corrente... sono stata fortunata lo scorso fine settimana perchè mi si è asciugato tutto... Adesso però manca la voglia di stirare... Buona serata...
Aahhh poi ti verrà la voglia
😆😆😆, anche a me Nn gatba
silvyblu
silvyblu il
katy1983
io faccio sempre la lavatrice durante il fine settimana perchè costa meno la corrente... sono stata fortunata lo scorso fine settimana perchè mi si è asciugato tutto... Adesso però manca la voglia di stirare... Buona serata...
Aahhh grazie buona serata anche a te
eri1919
eri1919 il
miluessa
Piove, piove, piove... io asciugo in casa perchè ormai ho perso la speranza
Anch'io sto facendo così...