Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

State seguendo la trasmissione Amici?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
396
5 anni
cosa ne pernsate della nuova trasmissione di Amici il serale? come vi sembra il giudizio della giuria ? quest'anno e' tutto diverso, anche il voto e' diverso, sinceramente preferivo piu' la versione classica. E della Celentano con le sue critiche offensive verso i ragazzi cosa ne pensate? io la trovo forse un po' troppo pesante e' veor che bisogna spronare i ragazzi a dare il meglio ma forse cosi' e' un po' troppo non credete?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

pandoro77
pandoro77 il
Sinceramente, mai visto una puntata di Amici in vita mia!!!
annun49
annun49 il
non seguo amici non lo mai seguita
beatrisss
beatrisss il
Io la seguo anche se quest'anno molto meno rispetto agli anni passati. Sinceramente non vedo nessun talento rispetto alle precedenti edizioni.
E sì la Celentano sbaglia i modi certamente ma nella sostanza ha ragione.
Per fare la ballerina è necessario possedere delle doti fisiche e tecniche che non tutte hanno.
E' la cruda realtà!
katy1983
katy1983 il
Ciao, a me non piace molto quest'anno. Non capisco perchè alla fine sono sempre i professori a scegliere con le loro simpatie ed antipatie... Per me è il pubblico che dovrebbe decretare l'eliminazione perchè poi è sempre il pubblico che va a vedere i concerti o gli spettacoli di ballo... L'anno scorso le coreografie di Peparini erano un'altra cosa: molto più belle, spettacolari e con delle tematiche forti... Non mi piacciono molto quelle di quest'anno... Per quanto riguarda la Celentano, secondo me esagera con certe parole, ma un po' di verità c'è in quello che dice...
Buona serata...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Io la seguo anche se quest'anno molto meno rispetto agli anni passati. Sinceramente non vedo nessun talento rispetto alle precedenti edizioni.
E sì la Celentano sbaglia i modi certamente ma nella sostanza ha ragione.
Per fare la ballerina è necessario possedere delle doti fisiche e tecniche che non tutte hanno.
E' la cruda realtà!
si questo e' vero ma forse si sta usando anche un po' di razzismo secondo me, siamo pur sempre in televisione e certe parole dette dietro uno schermo suscitano sempre polemiche.
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
si questo e' vero ma forse si sta usando anche un po' di razzismo secondo me, siamo pur sempre in televisione e certe parole dette dietro uno schermo suscitano sempre polemiche.
Razzismo in che senso? Non ho sentito commenti razzisti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Razzismo in che senso? Non ho sentito commenti razzisti.
bhe' il fatto di dire che la ragazza e' grassa e' anche una forma di razzismo e discriminazioe, purtroppo mio figlio ha subito di queste cose e non e' belllo sentirlo da una donna di spettacolo .
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
bhe' il fatto di dire che la ragazza e' grassa e' anche una forma di razzismo e discriminazioe, purtroppo mio figlio ha subito di queste cose e non e' belllo sentirlo da una donna di spettacolo .
Sicuramente il modo è stato indelicato ma Lauren non è grassa ma ha solo qualche kg in più che può smaltire senza problemi. Però non mi sembra giusto neanche far passare il messaggio che tutte e tutti possono fare le ballerine ed i ballerini perchè purtroppo non è così.
rosyenzo
rosyenzo il
Seguo Amici ma non in maniera assidua come gli anni passati!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
beatrisss
Sicuramente il modo è stato indelicato ma Lauren non è grassa ma ha solo qualche kg in più che può smaltire senza problemi. Però non mi sembra giusto neanche far passare il messaggio che tutte e tutti possono fare le ballerine ed i ballerini perchè purtroppo non è così.
su questo sono pienamente d'accordo con te.
miluessa
miluessa il
Ciao, troppo incasinato e troppi insulti ai ragazzi...
esterina39
esterina39 il
non più, troppe cattiverie sopratutto dalla Celentano
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
non più, troppe cattiverie sopratutto dalla Celentano
sono d'accordo con te sicuramente scrivero qualcosa sul sito di amici.