Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

pane congelato

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
539
5 anni
tempo fa ho congelato del pane cotto nel forno a legna. l'ho tolto dal freezer ieri sera e l'ho messo nel frigorifero per tutta la notte. stamattina l'ho lasciato a temperatura ambiente ed oggi a pranzo era così.
non è cambiato il gusto e nemmeno l'aspetto.
immagine post pane congelato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

annacapo
annacapo il
sembra appena sfornato
katy1983
katy1983 il
sembra buono... io ho provato a congelare il pane normale, ma poi il sapore non mi era piaciuto...
elenamia
elenamia il
non so, a me si. forse dovevi scongelarlo lentamente. prima nel frigo.
elenamia
elenamia il
sfornato dal freezer.
lorenzo97
lorenzo97 il
Perfetto
topino14
topino14 il
Woww io non ho mai provato, ma so che tanti lo fanno e dicono che rimane uguale, in effetti vedendo questa foto direi proprio di sì. Ma l'hai ripassato in forno?
elenamia
elenamia il
no.
anna1311
anna1311 il
metti il pane per qualche minuto in forno. diventerà croccante. poi taglia il pane e condisci con olio, sale e pepe. va consumato caldissimo.una delizia. si può utilizzare anche il pane avanzato nei giorni precedenti
anna1311
anna1311 il
se il pane,nel freezer viene a contatto con altri alimenti come verdure, purtroppo cambia di sapore. è consigliabile congelarlo in un contenitore
annapool
annapool il
perfetto, mia zia lo fa da sempre
giorgin
giorgin il
anche io lo congelo spesso
elenamia
elenamia il
anna1311
metti il pane per qualche minuto in forno. diventerà croccante. poi taglia il pane e condisci con olio, sale e pepe. va consumato caldissimo.una delizia. si può utilizzare anche il pane avanzato nei giorni precedenti
grazie!
elenamia
elenamia il
anna1311
se il pane,nel freezer viene a contatto con altri alimenti come verdure, purtroppo cambia di sapore. è consigliabile congelarlo in un contenitore
questo non lo sapevo. meno male che non c'erano molte cose nel freezer.
miluessa
miluessa il
IO lo congelo per massimo 10 giorni
esterina39
esterina39 il
anche io lo congelo
rosyenzo
rosyenzo il
wow sembra davvero ottimo
elenamia
elenamia il
miluessa
IO lo congelo per massimo 10 giorni
buono a sapersi.
Alessandra993
Alessandra993 il
Io lo congelo sempre, scongelandolo lentamente e poi riscaldandolo un po' sembra appena sfornato
elenamia
elenamia il
Alessandra993
Io lo congelo sempre, scongelandolo lentamente e poi riscaldandolo un po' sembra appena sfornato
è vero.