Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Cosa si nasconde ......?

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
427
5 anni
Ciao Dolcine, mi sapreste dire quali oggetti si nascondono dietro questa foto? sono 7 oggetti che ho realizzato con pasta di zucchero per la prossima torta che farò per mia sorella, a chi indovina i 7 oggetti assegnerò la stellina.....dai non è difficile....chi ci prova????
immagine post Cosa si nasconde ......?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

katy1983
katy1983 il
mp4, chiavi macchina, lecca lecca, biro, penna blu, cintura e strada...
moretto72
moretto72 il
katy1983
mp4, chiavi macchina, lecca lecca, biro, penna blu, cintura e strada...
Buongiorno cara, hai indovinato 3 oggetti, chiavi, le penne sono effettivamente 2 e ho considerato un oggetto e strada....per le altre ci sei vicina....dai suuuuuu ....chi ci vuole provare?????
topino14
topino14 il
mp3, chiave auto, 2 penne, strada, segnale con l'età della sorella (35), occhiali da sole intravedo un' asticella bianca e gialla in alto, un libro in pasta di zucchero aperto
moretto72
moretto72 il
topino14
mp3, chiave auto, 2 penne, strada, segnale con l'età della sorella (35), occhiali da sole intravedo un' asticella bianca e gialla in alto, un libro in pasta di zucchero aperto
Grazie cara per aver risposto, ma ancora non è tutto preciso. Elenco gli oggetti giusti:
- chiave auto
- 2 penne
- strada
- segnale
- libro (la do per buona, sarebbe un block notes :-)
....quindi mancano due cose, allego la foto un pochino più chiara :-)
immagine risposta 14687795
annacapo
annacapo il
moretto72
Grazie cara per aver risposto, ma ancora non è tutto preciso. Elenco gli oggetti giusti:
- chiave auto
- 2 penne
- strada
- segnale
- libro (la do per buona, sarebbe un block notes :-)
....quindi mancano due cose, allego la foto un pochino più chiara :-)
[immagine]
io aggiungo uno smartphone con auricolari
moretto72
moretto72 il
annacapo
io aggiungo uno smartphone con auricolari
bravissimaaaaa.......grazie alle altre per aver partecipato...ecco la foto iniziale
immagine risposta 14687798