Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Quanti punti avete?

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
431
5 anni
Ciao a tutte/i
Come state?
A che punto siete con la raccolta punti?
Quanti punti avete? Ed in quanto tempo siete riusciti a raccoglierli?
Sono curiosissima!
Grazie per le vostre risposte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

miluessa
miluessa il
Ciao, per le spille poche, l unica che sale è l esperta.... Sono molto attiva da gennaio
beatrisss
beatrisss il
miluessa
Ciao, per le spille poche, l unica che sale è l esperta.... Sono molto attiva da gennaio
Poche in termini numerici? :-)
esterina39
esterina39 il
io 2670 nelle dolcina esperte, 349 maestra dei dolci, regina del forum 399 e per il resto tutto tra i 2 e i 70 punti.... tu?
annacapo
annacapo il
io 1990 in dolcina esperta
katy1983
katy1983 il
Quasi 3000 punti per dolcina esperta... è da gennaio che sono nella community...
beatrisss
beatrisss il
katy1983
Quasi 3000 punti per dolcina esperta... è da gennaio che sono nella community...
E i punti di qualche spilla?
beatrisss
beatrisss il
esterina39
io 2670 nelle dolcina esperte, 349 maestra dei dolci, regina del forum 399 e per il resto tutto tra i 2 e i 70 punti.... tu?
Circa 950 punti nella spilla "maestra dei dolci" e 2200 punti circa come dolcina esperta che ai fini del premio non conta nulla + pochi punti distribuiti nelle altre spille.
katy1983
katy1983 il
beatrisss
E i punti di qualche spilla?
949 regina del forum, 360 maestra dei dolci e le altre dai 100 in giù... un po' sparsi...
topino14
topino14 il
Ciao le spille in cui ho più punti sono maestra dei dolci (1583) regina del forum (3953) e dolcina esperta (3358)
beatrisss
beatrisss il
topino14
Ciao le spille in cui ho più punti sono maestra dei dolci (1583) regina del forum (3953) e dolcina esperta (3358)
1583? Ma da quanto tempo hai iniziato a raccogliere i punti?
annacapo
annacapo il
beatrisss
Circa 950 punti nella spilla "maestra dei dolci" e 2200 punti circa come dolcina esperta che ai fini del premio non conta nulla + pochi punti distribuiti nelle altre spille.
ma a quanti punti danno i premi?
miluessa
miluessa il
390 maestra dei dolci, 500 Regina del forum e 2690 dolcina esperta. Per il resto delle spille pochissimi punti, vario dal 1% al 7%
miluessa
miluessa il
390 maestra dei dolci, 500 Regina del forum e 2690 dolcina esperta. Per il resto delle spille pochissimi punti, vario dal 1% al 7%
beatrisss
beatrisss il
annacapo
ma a quanti punti danno i premi?
3500 punti per avere il premio.
topino14
topino14 il
beatrisss
1583? Ma da quanto tempo hai iniziato a raccogliere i punti?
Un annetto buono, i punti vecchi sono stati tutti o almeno la maggior parte ridistribuiti nellle varie categorie
beatrisss
beatrisss il
topino14
Un annetto buono, i punti vecchi sono stati tutti o almeno la maggior parte ridistribuiti nellle varie categorie
Infatti mi pare strano che in pochi mesi avessi un punteggio così alto.
Comunque chi va piano va sano e lontano :-D
topino14
topino14 il
beatrisss
Infatti mi pare strano che in pochi mesi avessi un punteggio così alto.
Comunque chi va piano va sano e lontano :-D
Ben detto nessuno ci corre dietro, non c'è scadenza e l'importante è divertirsi e confrontarsi con persone che condividono la stessa passione. Ciaooo