Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

problemi col sito

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
430
5 anni
come già detto, non riesco a caricare le ricette e nemmeno le stanze del forum. non so come mai, ma la mia discussione è andata in ''benvenuti''. non visualizzo le stanze.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Elenamia,
Non riscontriamo particolari problemi con il sito, possiamo consigliarti di verificare se si tratta di un problema del tuo browser internet, attendiamo ulteriori riscontri e restiamo a dolce disposizione ❤️
La Redazione
elenamia
elenamia il
La Redazione
Ciao Elenamia,
Non riscontriamo particolari problemi con il sito, possiamo consigliarti di verificare se si tratta di un problema del tuo browser internet, attendiamo ulteriori riscontri e restiamo a dolce disposizione ❤️
La Redazione
grazie del consiglio. io ho sempre usato chrome e funzionava. adesso funziona solo con internet Explorer. grazie.
La Redazione
La Redazione il
elenamia
grazie del consiglio. io ho sempre usato chrome e funzionava. adesso funziona solo con internet Explorer. grazie.
Potrebbe essere solo un problema di cronologia di navigazione, se ne hai possibilità prova anche solo a cancellarla, a volte la pulizia del browser agevola la visualizzazione delle pagine web :)
Restiamo in attesa di un tuo dolce riscontro e grazie per la pazienza Elenamia! <3

La Redazione
elenamia
elenamia il
La Redazione
Potrebbe essere solo un problema di cronologia di navigazione, se ne hai possibilità prova anche solo a cancellarla, a volte la pulizia del browser agevola la visualizzazione delle pagine web :)
Restiamo in attesa di un tuo dolce riscontro e grazie per la pazienza Elenamia! <3

La Redazione
grazie mille!
sabi74
sabi74 il
ieri non sono riuscita ad entrare nel sito...mah!
elenamia
elenamia il
sabi74
ieri non sono riuscita ad entrare nel sito...mah!
anche io. ma se dicono che non ci sono problemi forse siamo noi.