Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosyenzo

Amici a 4 zampe

Creata da rosyenzo il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
478
5 anni
Chi di voi ha un amico a 4 zampe in casa? Io ho un bellissimo beagle da più di 2 anni :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

rensibel1980
rensibel1980 il
questa è la mia Sofì ha sette anni nostri...
immagine risposta 14688041
pandoro77
pandoro77 il
Niente animali in casa nostra!!!
annun49
annun49 il
io o un gatto di quasi 14 anni è quello che vedi nel tondo si chiama briciolo
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Ciao, io ho un bellissimo gatto di nome Freddy :)
katy1983
katy1983 il
purtroppo abito in un appartamento e non posso tenere animali...
topino14
topino14 il
Io niente animali abito in un appartamento e non ho molto spazio per un cagnolino. Mi piacciono tantissimo e i beagle sono tra i miei preferiti.
eri1919
eri1919 il
rensibel1980
questa è la mia Sofì ha sette anni nostri...
[immagine]
Che bella!
rosyenzo
rosyenzo il
rensibel1980
questa è la mia Sofì ha sette anni nostri...
[immagine]
splendida!
Alessandra993
Alessandra993 il
Ho due conigli nani, Yuuki di 4 anni (il maschietto grigio) e Morgana di 2 anni (la femminuccia color fulvo). Sono due coccolone che cercano sempre compagnia
immagine risposta 14688737
esterina39
esterina39 il
io cane e gatto!
simpa82
simpa82 il
Io ho un cane, Spino, il mio giugiolone da 12 anni!!! Povero, ora sembra gli siano venuti tutti i malanni in un colpo :( ....speriamo in bene!!!
pippa73
pippa73 il
Alessandra993
Ho due conigli nani, Yuuki di 4 anni (il maschietto grigio) e Morgana di 2 anni (la femminuccia color fulvo). Sono due coccolone che cercano sempre compagnia
[immagine]
Tenerissimiiiiii :-)
moniquefeli
moniquefeli il
Io avevo la Princi come vedi dalla foto del mio profilo!! Ora nn c è più e al momento non voglio nessuno...
kaila31
kaila31 il
Io ho uno springer
P.Enza
P.Enza il
Io avevo il mio gatto Andriu è stato con noi fino a quasi 13 anni li avrebbe compiuti ad aprile invece un po' prima ci ha lasciati 😭😭😭 per ora io non ho altri animali. Poi in casa ma giù dalla zia c'è un coniglio palla di neve perché tutto bianco, dalla mia mamma invece c'è in casa un criceto dai tanti nomi🤦‍♀️ perché ogniuno di noi lo chiama come vuole🤦‍♀️🤦‍♀️ poi in giardino le galline così l' uovo fresco non manca, poi in passato abbiamo avuto anche conigli di taglia grande in giardino, colombi, guaglie, ed uccelli tipo i canarini, cocodito, diamantini ed anche una tartaruga di terra ai tempi della mia nonna 20 anni fa 😭😭 era bella. Il mio giro turistico di animali in casa è finito. 😘🤗
annun49
annun49 il
simpa82
Io ho un cane, Spino, il mio giugiolone da 12 anni!!! Povero, ora sembra gli siano venuti tutti i malanni in un colpo :( ....speriamo in bene!!!
ciao ti capisco anche Briciolo è stato bene fino a l anno scorso fino settembre poi non sta più bene a 16 anni lo portato ieri dal veterinario per che ha un raffreddore e le devo dare l antibiotico speriamo in bene
simpa82
simpa82 il
annun49
ciao ti capisco anche Briciolo è stato bene fino a l anno scorso fino settembre poi non sta più bene a 16 anni lo portato ieri dal veterinario per che ha un raffreddore e le devo dare l antibiotico speriamo in bene
Ormai Spino mi ha lasciata da un po' :( in compenso da un anno e mezzo è entrato in famiglia Guss....un mix maremmano di ormai 40 kg ;)
Spero che Briciolo si riprenda presto :*
Milenanurse
Milenanurse il
Io ho un gatto di nome Kiki di quasi 3 anni 😁
annun49
annun49 il
lo spero sai 16 anni sono tanti
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Ciao a tutte dolcine 🤗io ho due cuccioloni di 7 anni, dusty e croseck. Sono due incroci di bretton, ma più che cani da caccia.. Sono cani da cuccia 😂
😂😂 Li amo alla follia, non potrei immaginare la mia vita senza di loro❤️🐕
immagine risposta 14848611
annun49
annun49 il
simpaticoni bellissimi adorabili
annun49
annun49 il
ciao assomiglia un po a Pallina 2 si chiamava come la sua mamma che aveva quando è mancata tra gli 8 o 9 anni la figlia è vissuta 16 anni