Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Il Viaggio dei Vostri Sogni

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
333
5 anni
qul'e stato o vorreste che sia il Viaggio dei Vostri sogni? ognuno di noi penso abbia un sogno nel cassetto quello di fare un viaggio importante che spesso per questioni economiche o di tempo non si riesce a fare Il mio e' quello di andare a New York visitare questa citta' e poi fare un salto a Las Vegas , l'ho sempre vista nei film e penso sia qualcosa di meraviglioso. purtroppo almeno per me questo viaggio rimarra? ancora chiuso nel mio cassetto chi sa forse un giorno potro' visitarla.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

miluessa
miluessa il
Io vorrei tanto visitare le 5 terre ma tutti gli anni rimando...
esterina39
esterina39 il
mi piacerebbe rivedere il Veneto, non sono più andata da quando ero ragazzina e siamo venuti via
Martavi90
Martavi90 il
Il giro del mondo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Martavi90
Il giro del mondo
Quello anche a me! Penso che bisogna aspettare una vincita al superenalotto per farlo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
mi piacerebbe rivedere il Veneto, non sono più andata da quando ero ragazzina e siamo venuti via
Bello il Veneto ottima scelta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Io vorrei tanto visitare le 5 terre ma tutti gli anni rimando...
E gia' c' e sempre un imprevisto che noia.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Io vorrei tanto visitare le 5 terre ma tutti gli anni rimando...
E gia' c' e sempre un imprevisto che noia.
topino14
topino14 il
A me piacerebbe andare a vedere l'aurora boreale, ma per ora è in un angolo remoto del cassetto dei desideri. Più nel concreto e di facile realizzazione direi Trieste e poi andare alle grotte di Postumia sconfinando
sabi74
sabi74 il
mi piacerebbero tanto tanto le Maldive o la Polinesia
annacapo
annacapo il
Ci sono tantissimi posti nel mondo che meriterebbero di essere visitati. Purtroppo ci vogliono anche molti soldi per poterlo fare. Chissà un giorno.....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annacapo
Ci sono tantissimi posti nel mondo che meriterebbero di essere visitati. Purtroppo ci vogliono anche molti soldi per poterlo fare. Chissà un giorno.....
aspettiamo che la fortuna ci baci
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annacapo
Ci sono tantissimi posti nel mondo che meriterebbero di essere visitati. Purtroppo ci vogliono anche molti soldi per poterlo fare. Chissà un giorno.....
aspettiamo che la fortuna ci baci!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
mi piacerebbero tanto tanto le Maldive o la Polinesia
a chi lo dici!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
A me piacerebbe andare a vedere l'aurora boreale, ma per ora è in un angolo remoto del cassetto dei desideri. Più nel concreto e di facile realizzazione direi Trieste e poi andare alle grotte di Postumia sconfinando
tutti posti meravigliosi
ade22
ade22 il
io ho due viaggi nel cassetto:
vorrei andare a vedere l'isola di mont saint michel.... (giorni fa si è sentitoparlarne nei tg!!!!) e il castello di Neuschwanstein!!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
io ho due viaggi nel cassetto:
vorrei andare a vedere l'isola di mont saint michel.... (giorni fa si è sentitoparlarne nei tg!!!!) e il castello di Neuschwanstein!!!!
che meraviglia!