Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

I mitici telefilm anni 80

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
405
5 anni
quanti ricorderanno i mitici telefilm degli anni 80, che belli che erano hanno fatto una gnerazioni perchi come me e' degli anni 70. chi si ricorda i chips? i polizziotti in moto io ero innamorata di poncherello, per non parlare di Super car, e poi la casa nella prateria, miami vice, Hulk quanti ricordi e il vostro preferito qual'era? il mio erano i chips li adoravo, questi polizziotti che giravano sulla moto per le strade americane che meraviglia e com'erano puliti come programmi. adesso sono diversi certo rivederli non fa proprio lo stesso effetto di quegli anni, ma all'epoca era il top per noi anche perche' non c'erano tutti questi programmi che abbiamo adesso, ora ci sono centinaia di serie televisisive.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

topino14
topino14 il
Ciao io sono nata nell'82 e mi ricordo che guardavo con molto piacere la casa nella prateria e happy days e concordo con te sul fatto che erano "puliti" semplici e divertenti mai volgari. Vero anche che rivederli adesso non ha lo stesso fascino ma se mi capita li guardo volentieri lo stesso
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Ciao io sono nata nell'82 e mi ricordo che guardavo con molto piacere la casa nella prateria e happy days e concordo con te sul fatto che erano "puliti" semplici e divertenti mai volgari. Vero anche che rivederli adesso non ha lo stesso fascino ma se mi capita li guardo volentieri lo stesso
Su iris stanno facendo supercar oggi l' ho guardato e sono tornata indietro di 30 anni.
sabi74
sabi74 il
ah quanti ricordi! Hazzard, L'albero delle mele, i Jefferson.....come dimenticarli?! per non parlare dei cartoni animati...Candy candy, Heidi, Creamy, Magica Emi...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
ah quanti ricordi! Hazzard, L'albero delle mele, i Jefferson.....come dimenticarli?! per non parlare dei cartoni animati...Candy candy, Heidi, Creamy, Magica Emi...
che meraviglia ho troppa nostalgia di quei periodi bellissimi
rosyenzo
rosyenzo il
Quanti ricordi...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
Quanti ricordi...
hai ragione tantissimi
miluessa
miluessa il
Io adoravo il telefilm "la bella e la bestia"! l'hai mai visto? Ma anche la casa nella prateria e i Jefferson!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Io adoravo il telefilm "la bella e la bestia"! l'hai mai visto? Ma anche la casa nella prateria e i Jefferson!
no la bella e la bestia no ma la casa nella prateria si
nedjmet
nedjmet il
Chips in casa mia era una tappa obbligata oltre a Startrek! Mio babbo on perdeva una puntata, sicuro se lo riguarderebbe anche ora. A me invece piaceva supercar era troppo bono lui! Bono anche ora :D ! Uno dei pochissimi telefilm che ho visto non li amo molto io.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
nedjmet
Chips in casa mia era una tappa obbligata oltre a Startrek! Mio babbo on perdeva una puntata, sicuro se lo riguarderebbe anche ora. A me invece piaceva supercar era troppo bono lui! Bono anche ora :D ! Uno dei pochissimi telefilm che ho visto non li amo molto io.
super car lo fanno su iris verso le 19,00 com'e strano rivederlo adesso!
nedjmet
nedjmet il
Pallocchio02
super car lo fanno su iris verso le 19,00 com'e strano rivederlo adesso!
Wow ! Buono a sapersi! David Hasselhoff si vede sempre volentieri :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Io ero innamorata di lui pensa che ho conservati ancora i giornali di sorrisi e canzoni di quando si era sposato.
katy1983
katy1983 il
Io sono degli anni 80, ma ricordo bene queste serie televisive.... adesso non fanno più serie così belle...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Io sono degli anni 80, ma ricordo bene queste serie televisive.... adesso non fanno più serie così belle...
si e' vero adesso sono troppo piene di scene forti,prima invece erano puliti e anche i bambini potevano seguirli tranquillamente.