Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabi74

Il più bel concerto che ho visto è...

Creata da sabi74 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
15
403
5 anni
ciao a tutte! qual è il più bel concerto cui avete assistito fino ad oggi e perchè?
io a quello dei Capitani coraggiosi Baglioni-Morandi all'Arena di Verona ad aprile 2016: un'esplosione di emozioni uniche nella magica atmosfera che solo una location come l'Arena sa regalare...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

annacapo
annacapo il
Anche io ho visto quel concerto ma a Bari al palaflorio. Baglioni è favoloso nei suoi concerti. Per me è il numero Uno
Martavi90
Martavi90 il
alessandra amoroso
rosyenzo
rosyenzo il
quello di Gianna Nannini
simpa82
simpa82 il
Sono stata a talmente tanti concerti che non ne potrei scegliere uno: ciascuno mi ha lasciato un ricordo che li rende unici!!!
katy1983
katy1983 il
Tanti anni fa quello dei Luna Pop... era il mio primo concerto... fantastico!
esterina39
esterina39 il
mai andata di persona ma visti molti in tv, mi è piaciuto molto quello di Celentano!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Sabi! Bella domanda! ☺
20 anni fa avrei risposto il concerto di Nek in Sardegna, ero in prima fila ad urlare a squarciagola con un'amica e mia cugina! 😄
Oggi rispondo il concerto di Ligabue dello scorso settembre a Brescia, un momento attesissimo che aspettavo da una vita, sono sua fan da sempre ma ogni volta che c'era un suo concerto dalle mie parti, per un motivo o per l'altro non ci ero potuta andare, finalmente ce l'ho fatta, ci sono andata con mio marito e spero al prossimo di poterci andare anche con mia figlia che è già una sua piccola fan! ❤
immagine risposta 14689148
annacapo
annacapo il
La scorsa estate sono stata al concerto di Tiziano Ferro allo stadio a Bari.... Spettacolare!!! Un'atmosfera particolare che tutti dovrebbero provare
immagine risposta 14689151
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Due emozioni diverse: Marco Mengoni e Jovanotti!!
Asiulm
Asiulm il
ho visto Zucchero all'Arena di Verona in TV...ma dal vivo deve essere stato ancora più bello!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Grazie per la stellina! 💖☺
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Per me fu un concerto dei Pooh anno 2000 o 2002 non ricordo. Mio padre mi aveva sempre detto che mi avrebbe accompagnato se fossero venuti dalle nostre parti ma poi nel 1998 venne a mancare. Poi accadde che organizzarono proprio nel mio paese e ricordo che mia madre mi fece trovare i biglietti a casa. Mi accompagnò lei credo fosse la prima uscita dopo la morte di mio padre.
ade22
ade22 il
il mio primo concerto in assoluto è stato l'anno scorso a Modena Park di Vasco Rossi!!! davvero un bel concerto, spettacolare e organizzazione perfetta!!! e tra qualche settimana vado a Roma a vederlo di nuovo!!!
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io a quello di Gianna Nannini a Torino ,poco tempo fa. Magica ,meravigliosa. Anche se lei era seduta sulla sua poltrona di regina é sempre unica e magica.
superm
superm il
Zucchero e Jovanotti all'Arena di Verona