Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Sondaggio :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
375
5 anni
Buongiorno Dolcine!
Vi è piaciuto il sondaggio? Avete già partecipato?
Fateci sapere nei commenti qual'è il dolce che vi piace di più a colazione, chiacchieriamone in questa discussione aspettando quello nuovo :D

Sentitevi libere di lasciare la vostra esperienza e salutare le altre Dolcine per raccontarci come è andato il primo Maggio! <3
Maggio è Il mese della Community, restate con noi per non perdervi questo magico evento, faremo fiorire tutte le stanze!!

Vi lasciamo questo bellissimo articolo per ispirarvi su tanti metodi belli per utilizzare la frutta nei dolci :D
E questa fantastica video ricetta per realizzare dei meravigliosi Trancetti di Fragole e cioccolato, visto che sappiamo quanto adorate seguire i videotutorials fateci sapere come vi ispirerà questo ;) 
Un abbraccio!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Martavi90
Martavi90 il
ho gia risposto al sondaggioo.. una bella fetta di torta fatta in casa.
bluone
bluone il
anche io ho già votato, i biscotti fatti in casa sono quelli che ho scelto. : D
topino14
topino14 il
Buongiorno ho visto il sondaggio e scelgo una bella fetta di torta semplice e fatta in casa. Purtroppo dal cellulare non riesco a votare proverò da pc
rosyenzo
rosyenzo il
ho già risposto!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Già votato.. sicuramente una bella fetta di torta fatta in casa!
Alessandra993
Alessandra993 il
Non l'ho visto...corro subito
esterina39
esterina39 il
già fatto!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
ho gia votato .A colazione biscotti fatti in casa o magari una bella fetta di torta non guasta mai Ciao a turre le dolcine e redazione.Buona settimana
miluessa
miluessa il
Fatto, biscotti!
werdecc
werdecc il
io sono la solita voce fuori dal coro ed ho votato qualcosa di salato, per me iniziare la giornata con un cornetto salato caldo, magari con formaggio e prosciutto cotto è una tentazione irresistibile !!!