Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

Maggio, il mese della Community

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
32
1087
5 anni
lo so, maggio è già iniziato da una settimana, ma mi sono presa un po' di tempo per pensare a cosa proporvi sul tema lanciato dalla nostra dolce Redazione, pensa che ti ripensa mi sono detta che salutare i colori che stanno arrivando attorno a noi fosse il modo migliore per rispettare sia il tema della stanza che quello del mese. Io inizio proponendovi il rosso dei miei fiori di euforbia, pianta che mi assomiglia molto: tenace, resistente, con tante spine per difendersi e, perché no, bella!
Fatevi sotto, mie/i Dolcine/i!!!
immagine post Maggio, il mese della Community


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

pandoro77
pandoro77 il
Brava, penso che il rosso sia proprio il colore del mese di maggio. Fra rose, fragole e ciliegie c'è solo l'imbarazzo della scelta.
annun49
annun49 il
stupenda buona settimana
werdecc
werdecc il
pandoro77
Brava, penso che il rosso sia proprio il colore del mese di maggio. Fra rose, fragole e ciliegie c'è solo l'imbarazzo della scelta.
e allora posta una foto anche tu, pandoro!!! davvero basta sollevare lo sguardo per vederne!:-)
werdecc
werdecc il
annun49
stupenda buona settimana
grazie annun, in realtà è una sopravvissuta, le voglio bene anche per questo, e tu non hai una foto da condividere con la community?
luanak
luanak il
Eccomi cara Werdecc!
Se è vero che hai le spine le nascondi molto bene 😊
Io vi regalo una foto di un angolo del mio giardino scattata proprio qualche minuto fa...
immagine risposta 14689076
Carmela133
Carmela133 il
luanak
Eccomi cara Werdecc!
Se è vero che hai le spine le nascondi molto bene 😊
Io vi regalo una foto di un angolo del mio giardino scattata proprio qualche minuto fa...
[immagine]
Wow, bello il tuo giardino, complimenti , io mi devo accontentare , purtroppo ,delle piantine sul balcone.
werdecc
werdecc il
luanak
Eccomi cara Werdecc!
Se è vero che hai le spine le nascondi molto bene 😊
Io vi regalo una foto di un angolo del mio giardino scattata proprio qualche minuto fa...
[immagine]
eh, se ne ho!!! ma che meraviglia di colori!grazie per averli condivisi con noi, sono un piacere per gli occhi ( anche per il naso immagino, ma da qui non so giudicare! eh,eh,eh!)
werdecc
werdecc il
Carmela133
Wow, bello il tuo giardino, complimenti , io mi devo accontentare , purtroppo ,delle piantine sul balcone.
carmela, anche io, ma va bene comunque! dai posta una tua piantina, va benissimo, nessuno abita nella reggia di caserta!!!
annun49
annun49 il
werdecc
grazie annun, in realtà è una sopravvissuta, le voglio bene anche per questo, e tu non hai una foto da condividere con la community?
ciao io non o piante per che non o il pollice verde non riesco a farli crescere a desso o una piantina di basilico ma è più di la che di qua tentativi tanti risultati zero
luanak
luanak il
Carmela133
Wow, bello il tuo giardino, complimenti , io mi devo accontentare , purtroppo ,delle piantine sul balcone.
Grazie cara! Anche le piantine sul balcone mettono molta allegria e io ne ho viste di spettacolari.
werdecc
werdecc il
annun49
ciao io non o piante per che non o il pollice verde non riesco a farli crescere a desso o una piantina di basilico ma è più di la che di qua tentativi tanti risultati zero
hai provato con il rosmarino? è una pianta davvero straordinaria, dai fiori bellissimi e che richiede solo un po' d'acqua quando te ne ricordi!!!
Carmela133
Carmela133 il
questa è una delle piantine del mio balcone.
immagine risposta 14689275
werdecc
werdecc il
Carmela133
questa è una delle piantine del mio balcone.
[immagine]
grazie carmela! sarà, come dici tu, una piantina, ma ne devi essere fiera: è davvero bella e non ha niente da invidiare a quelle in giardino, anzi è più brava!!!:-)
annun49
annun49 il
werdecc
hai provato con il rosmarino? è una pianta davvero straordinaria, dai fiori bellissimi e che richiede solo un po' d'acqua quando te ne ricordi!!!
grazie del consiglio buon fine settimana
annun49
annun49 il
Carmela133
questa è una delle piantine del mio balcone.
[immagine]
bellissimi pollice su
annun49
annun49 il
luanak
Eccomi cara Werdecc!
Se è vero che hai le spine le nascondi molto bene 😊
Io vi regalo una foto di un angolo del mio giardino scattata proprio qualche minuto fa...
[immagine]
ma cose un parco o un giardino complimenti
werdecc
werdecc il
annun49
grazie del consiglio buon fine settimana
anche a te, annun!
miluessa
miluessa il
Questo è il mio giardino!
immagine risposta 14689314
Carmela133
Carmela133 il
werdecc
grazie carmela! sarà, come dici tu, una piantina, ma ne devi essere fiera: è davvero bella e non ha niente da invidiare a quelle in giardino, anzi è più brava!!!:-)
Grazie. Sono belli, lo so. Mio marito però non li sopporta, preferisce il prezzemolo, perché hanno dei bulbi che crescono sempre più ogni anno ed allargano il vaso, comunque ne vado fiera.
Carmela133
Carmela133 il
miluessa
Questo è il mio giardino!
[immagine]
bellissimo, complimenti.
luanak
luanak il
annun49
ma cose un parco o un giardino complimenti
Sei troppo gentile cara Annun ... è un semplice giardino e neppure tanto grande.

Buon week end a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui!
werdecc
werdecc il
miluessa
Questo è il mio giardino!
[immagine]
miluessa! grazie è delizioso!
werdecc
werdecc il
Carmela133
Grazie. Sono belli, lo so. Mio marito però non li sopporta, preferisce il prezzemolo, perché hanno dei bulbi che crescono sempre più ogni anno ed allargano il vaso, comunque ne vado fiera.
ah,ah,ah, beh! un po' per uno: a tuo marito lasci il prezzemolo, che ha la sua ragion d'essere, ma come saprai è quasi infestante, ed a te l'amarillis!
werdecc
werdecc il
luanak
Sei troppo gentile cara Annun ... è un semplice giardino e neppure tanto grande.

Buon week end a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui!
:-*
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bellissima complimenti cara riesci sempre a stupirci con la tua creativita' e raffinatezza dei dettagli.
annun49
annun49 il
luanak
Sei troppo gentile cara Annun ... è un semplice giardino e neppure tanto grande.

Buon week end a te e a tutte le dolcine che passeranno da qui!
complimenti
annun49
annun49 il
miluessa
Questo è il mio giardino!
[immagine]
complimenti anche a te
elebu59
elebu59 il
"Pollice verde", oltre.....al "cucchiaio d'argento".......o alle "mani d'oro" in cucina: brava Werdecc!!!!
Ecco il mio contributo a Maggio:
immagine risposta 14689711
werdecc
werdecc il
elebu59
"Pollice verde", oltre.....al "cucchiaio d'argento".......o alle "mani d'oro" in cucina: brava Werdecc!!!!
Ecco il mio contributo a Maggio:
[immagine]
grazie mia elebu! sono bellissimi e di bellezza non ce ne è mai abbastanza:-*
elebu59
elebu59 il
Smack!! :D
Carmela133
Carmela133 il
oggi 10/09/2018, ho letto della triste notizia e mi sono ricordata , che ti avevo risposto in questo articolo, mi dispiace che tu non ci sia più , hai avuto dei pensieri bellissimi e volevo soltanto dirti che ci mancherai.
beatrisss
beatrisss il
Carmela133
oggi 10/09/2018, ho letto della triste notizia e mi sono ricordata , che ti avevo risposto in questo articolo, mi dispiace che tu non ci sia più , hai avuto dei pensieri bellissimi e volevo soltanto dirti che ci mancherai.
Ben detto @Carmela133