Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

<3 Grazie Community per..

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
8
274
5 anni
Buongiorno Dolce Community e ben rientrate dal weekend!
Come avete passato questi giorni? :D

Oggi celebriamo il mese della Community con una discussione dove liberamente potrete ringraziare la Community o una Dolcina in particolare per una cosa bella accaduta su
dolcidee.it !

Ci sono tanti momenti di condivisione che creano anche nuove amicizie o piccole gioie quotidiane :D
Raccontateci il vostro!

Fa piacere avere la certezza di un bel rapporto o di un bel gruppetto con cui ritrovarsi liberamente nello stesso posticino accogliente nel tempo libero, o mentre ci concediamo le nostre passioni! <3
Fate sapere a tutte le New Entry quanto è divertente anche darsi man forte!

Non esitate a raccontare un episodio che vi ha fatte crescere nella vostra passione, provare nuove ricette e sfidarvi senza timori!
Magari qualche Sfida Culinaria vi ha proprio dato la spinta ad uscire dalla comfort zone e scoprirvi pronte a tuffarvi in tutte le direzioni! :D :D

Sentitevi libere di ringraziare una Dolcina o una Blogger per una ricetta che proprio non vi lascerà più e che ora preparate regolarmente per la gioia di tutti <3

La Community di Dolcidee è fatta di queste esperienze, vi aspettiamo nei commenti per scoprirle!

Vi va di fare una pausa insieme?
Mentre vi aspettiamo in Salotto lasciamo sul tavolino questi golosissimi miniPlumCake ^.^
Un abbraccio a tutte!

La Redazione





 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione, il primo ringraziamento va a voi. Se questo è un luogo un po' magico il merito è prima di tutto vostro.

Sono molte le dolcine che vorrei ringraziare e se elencassi, sbadata come sono, sono sicura che ne dimenticherei qualcuna.
Alcune mi sono molto care perché si sono iscritte più o meno nel periodo in cui mi sono iscritta io, altre perché erano qui prima di me e mi hanno accolta con molto calore ed altre ancora perché sono arrivate dopo e si sono aggiunte al *gruppo* con molta simpatia e voglia di fare amicizia.
Ed infine tutte hanno contribuito ad un ricettario molto bello che consulto tutti i giorni per scoprire trucchi ed imparare nuove ricette.
Martavi90
Martavi90 il
grazie community perchè con voi in questi pochi mesi ho imparato molte ricette nuove.
pandoro77
pandoro77 il
Buon pomeriggio a tutta la community! Vi dico un buonissimo grazie perché ho scoperto tante nuove ricette ma soprattutto idee che possono trasformare un dolce banale in qualcosa di spettacolare. Grazie un bacio a tutte!
annun49
annun49 il
io ringrazio prima la Redazione per questo bel sito poi mia figlia che mi a scritto e tutte le care dolcine che mi scrivono vi ringrazio tutte questo per me è il nostro mondo fantastico
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buonasera a tutta la community!!
Grazie redazione per questo sito dove noi dolcine appassionate di dolci ci confrontiamo e cerchiamo sempre di migliorare!!
katy1983
katy1983 il
Innanzitutto un ringraziamento alla Redazione per questo sito e per la pazienza nel rispondere alle nostre domande... Poi vorrei ringraziare tutte le Dolcine perchè ho preso un po' da molte di loro, ho scoperto nuove ricette e nuovi prodotti...Io non sono molto esperta, ma ho tanta passione. Grazie alla community sono cresciuta molto. Un bacio a tutte/i...
adryan
adryan il
grazie a voi e a tutte le fantastiche dolcine
bluone
bluone il
Buon pomeriggio, anche io vorrei ringraziare la Redazione e le dolcine che si sono iscritte nel mio stesso periodo.
Inoltre da quando sono qui mi sono trovata bene accolta ed ho trovato un angolo di dolcezza. Dove si condivide la passione per i dolci . : )