Il forum dolcidee

Torna al Forum
spiaggiarossa

Glassa due gusti

Creata da spiaggiarossa il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
460
5 anni
Buongiorno dolcine. Oggi sono andata al supermercato e ho trovato la glasssa due gusti paneangeli. Comprata e provata immediatamente. Volevo chiedere a chi già la usa l'utilizzo migliore che renda un migliore effetto. La versate direttamente su ciò che dovete glassare e come viene viene oppure la stendete cercando di separare i due cioccolati? Avvevo poco tempo oggi perciò ho messo in una ciotola e poi immerso i miei dolcetti, questo è il risultato. Già mi soddisfa ma vorrei poter far meglio, grazie.
immagine post Glassa due gusti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

katy1983
katy1983 il
direi che il risultato è molto buono...
topino14
topino14 il
Non l'ho mai provata ma il risultato mi sembra più che buono
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Grazie. È la prima volta che la uso e perciò nn so se il risultato può essere migliore.
sabi74
sabi74 il
devo provarla anch'io... effettivamente il risultato è d'effetto!
annun49
annun49 il
non lo ancora provata si come la spesa la fa mio marito le cose le compro quando mi capita di esserci anche io
annacapo
annacapo il
io l'ho già provata tempo fa per glassare una torta, non ho diviso i due gusti ma l'ho spalmata sulla torta come veniva giù. Secondo me l'unica cosa che potresti fare è cercare di fare qualche disegno con dei bastoncini di legno
miluessa
miluessa il
Risultato ottimo!
esterina39
esterina39 il
visti e votati!
Alessandra993
Alessandra993 il
Mai usata ma io farei i due colori mischiati per dare un effetto marmorizzato ed eventualmente usare uno stuzzicadenti per creare dei disegni
rosyenzo
rosyenzo il
il risultato sembra buono
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Il risultato é bellissimo. Io non la trovo in supermercato 😢😢😢😢😢