Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Primavera dove sei?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
246
5 anni
Purtroppo penso che un po' tutto il nostro paese stia soffrendo del fatto che la primavera non e' arrivata come dovrebbe, ci sono state delle giornate caldissime a fine aprile sembra fosse arrivata l'estate e poi... dal 1 maggio giu' le temperature pioggia e avvolte uno spruzzo di sole e poi rivedendo le previsioni oggi il meteo avverte che ci sara' ancora un peggioramento e forse tornera' anche la neve sigh sigh. da voi invece il tempo com'e? qui a Roma oggi nuvoloso con attimi di sole ma nulla di piu'.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Alessandra993
Alessandra993 il
Qui a Velletri super diluvio, oggi mi sono inzuppata come un pulcino
katy1983
katy1983 il
Qui in provincia di Brescia, immersi nella pianura padana, è piena estate... sole splendido e molto caldo...
topino14
topino14 il
Qui vicino Firenze, oggi per fortuna l'acqua l'ha evitata, anche se verso le 18 si è fatto tutto scuro con tuoni e lampi, ma qui non l'ha scaricata fortunatamente. Fa piuttosto caldo ma il sole va e viene
miluessa
miluessa il
Ciao, qui vicino Torino va a zone... Il giorno caldissimo e la notte diluvia ma nel paese vicino no. Credo che abbiamo sopra di noi la nuvola di Fantozzi....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Qui vicino Firenze, oggi per fortuna l'acqua l'ha evitata, anche se verso le 18 si è fatto tutto scuro con tuoni e lampi, ma qui non l'ha scaricata fortunatamente. Fa piuttosto caldo ma il sole va e viene
che noia pero'! uffa ma quandoa arriva la bella stagione?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Qui in provincia di Brescia, immersi nella pianura padana, è piena estate... sole splendido e molto caldo...
aspettami sto arrivandoooooooo:)