Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Sua maesta' il Colosseo

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
321
5 anni
cosa ne pensate del colosseo? e' veramente uno dei monumenti piu' imponenti della nostra storia oppure viene battuto dalla grande muraglia cinese e dalle Enigmatiche piramidi Egiziane? io penso che ogni monumento anche piccolo raccoglie una grande cultura per il nostro conoscere , voi cosa ne pensate' avete avuto modo di vedere altri monumenti e poter fare dei paragoni? su su coraggio raccontate le vostre impressioni vi aspetto:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

paolamansi
paolamansi il
io sono stata ha vederlo e d molto bello ma ci sono anche altri monumenti che vale la pena di vedere come la reggia di Caserta, Pompei l'arena di Verona la torre di Pisa . ora non li elenco tutti ma l'Italia e' veramente bela e offre tanto non solo ai turisti ma anche a noi non sei d'accordo?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
io sono stata ha vederlo e d molto bello ma ci sono anche altri monumenti che vale la pena di vedere come la reggia di Caserta, Pompei l'arena di Verona la torre di Pisa . ora non li elenco tutti ma l'Italia e' veramente bela e offre tanto non solo ai turisti ma anche a noi non sei d'accordo?
:)
paolamansi
paolamansi il
grazie per la stellina:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
grazie per la stellina:)
:)
clas09
clas09 il
Bellissimo. Ha una storia dietro anni luce. 😊
ciloska80
ciloska80 il
io sono di parte perché amo Roma ...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bellissimo. Ha una storia dietro anni luce. 😊
si hai proprio ragione:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ciloska80
io sono di parte perché amo Roma ...
wow anche io