Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

gelato alla crema o alla frutta?

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
454
5 anni
con la bella stagione arrivano anche i gelati , ormai in commercio si trovano i piu' svariati gusti da quelli tradizionali a quelli piu' particolari.io sono piu' tradizionalista preferisco i gelati alla frutta, ilmio preferito e' cocco e menta e il vostro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ade22
ade22 il
siii... quando vado nella migliore gelateria della mia zona mi prendo sempre i gelati con i gusti tipo nocciola e bacio, zabaione e caffè, stracciatella e pistacchio e sempre tantissima panna!!! quelli alla frutta non mi piacciono tanto!!!
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Gelato alla crema!!!
katy1983
katy1983 il
il mio gelato preferito è un cono con fragola e stracciatella... il mio gusto preferito in assoluto è la fragola...
topino14
topino14 il
Il mio gelato preferito è cono con pistacchio e cioccolato fondente, non sono amante della frutta al massimo prendo il cocco
sabi74
sabi74 il
per la linea direi la frutta, ma per la gola...crema tutta la vita! i miei preferiti sono malaga e nocciola
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
per la linea direi la frutta, ma per la gola...crema tutta la vita! i miei preferiti sono malaga e nocciola
non l'ho mai assaggiato il gusto malaga lo voglio provare.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Il mio gelato preferito è cono con pistacchio e cioccolato fondente, non sono amante della frutta al massimo prendo il cocco
anche io sempre il cocco e menta lo adoro
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
il mio gelato preferito è un cono con fragola e stracciatella... il mio gusto preferito in assoluto è la fragola...
ottima scelta anche a me piace la stracciatella
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cinzia Rioli
Gelato alla crema!!!
inimitabile
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ade22
siii... quando vado nella migliore gelateria della mia zona mi prendo sempre i gelati con i gusti tipo nocciola e bacio, zabaione e caffè, stracciatella e pistacchio e sempre tantissima panna!!! quelli alla frutta non mi piacciono tanto!!!
uhm si va sul dietetico ah ah tutti gusti buonissimi
esterina39
esterina39 il
nocciola e menta!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
nocciola e menta!
buona adoro la menta , la provero' con la nocciola
annun49
annun49 il
per me vanno bene tutti con biscotti con crema cioccolato non so se per noi ci sia un gusto che non piace
Alessandra993
Alessandra993 il
Il gelato al gusto anguria. Lo mangiavo sempre con nonna durante le vacanze estive a Palermo.
Amo anche quello al cioccolato, fragola e pistacchio ma quello all'anguria resta il mio preferito anche per il ricordo che porta
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Cocco e limone o cioccomenta e stracciatella. Io adoro i gelati artigianali
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Cocco e limone o cioccomenta e stracciatella. Io adoro i gelati artigianali
Adoro il cocco