Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

spot pubblicitari anni 80/90

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
472
5 anni
quanti di voi ricorderanno i mitici spot di quegli anni, la famosa pubblicita' della barilla della bambina che pedeva lo scuola bus e che sotto la pioggia trova un micetto e lo porta a casa, che belli che erano per non parlare dei famoso fusillo messo dentro la tascadella giacca del papa' che parte per fargli sentire il calore di casa, e la pubblicita' della cremeria (pronto c'e gigi e la cremeria) che carini li ricordo con nostalgia e per non dimenticare quella della simmental , il bambino che la chiamava tinselman, e voi quali spot ricordate con piacere? penso che ce ne siano veramente tanti che per noi hanno fatto un epoca. elencateli sara' piacevole ricordarli e commentarli insieme a voi.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Quelli spot erano bellissimi
moretto72
moretto72 il
Ciao cara, bellissimi ricordi....a me viene in mente la pubblicità della PIC, delle punture, ricordo vagamente un bambino che guardava dal buco della serratura e poi diceva PEL FOLTUNA CHE C'è PIC!! :-)
rosyenzo
rosyenzo il
Mi ricordo di quella pubblicità!
sabi74
sabi74 il
pubblicità che avevano un po' di senso...ora così rare
annun49
annun49 il
io ricordo il gigante e il corvo che diceva non c è scritto giocondo la bambina Mariarosa l olio di Olivella e altri
miluessa
miluessa il
Be! Quello Barilla con il micino è indimenticabile!
esterina39
esterina39 il
chi li dimentica.... c'è gigi?
topino14
topino14 il
Fantastici questi spot anni '80 io ricordo quello dei rubinetti Zucchetti con l'idraulico che dopo aver installato una serie di rubinetti in una stanza gli usciva l'acqua dalle orecchie e usava il naso come fosse un rubinetto e anche quello delle carmelle Tabu
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moretto72
Ciao cara, bellissimi ricordi....a me viene in mente la pubblicità della PIC, delle punture, ricordo vagamente un bambino che guardava dal buco della serratura e poi diceva PEL FOLTUNA CHE C'è PIC!! :-)
ah ah si e' vero:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
chi li dimentica.... c'è gigi?
Mitica ! Troppo carine mi piacevano tanto
Alessandra993
Alessandra993 il
Quello della cremeria lo ricordo pure io, gli altri no...forse ero troppi piccola per ricordarli o non ero ancora nata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moretto72
Ciao cara, bellissimi ricordi....a me viene in mente la pubblicità della PIC, delle punture, ricordo vagamente un bambino che guardava dal buco della serratura e poi diceva PEL FOLTUNA CHE C'è PIC!! :-)
si me la ricordo quanti ricordi
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moretto72
Ciao cara, bellissimi ricordi....a me viene in mente la pubblicità della PIC, delle punture, ricordo vagamente un bambino che guardava dal buco della serratura e poi diceva PEL FOLTUNA CHE C'è PIC!! :-)
si me la ricordo quanti ricordi!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Quelli spot erano bellissimi
molto era diversi da quelli di adesso.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
pubblicità che avevano un po' di senso...ora così rare
hai perfettamente ragione ora sono troppo esagerate
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Be! Quello Barilla con il micino è indimenticabile!
e si hai proprio ragione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Quello della cremeria lo ricordo pure io, gli altri no...forse ero troppi piccola per ricordarli o non ero ancora nata
ah ah comunque quella della cremeria e' troppo simpatica