Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Coca cola

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
23
365
5 anni
La coca cola la mitica bevanda che si gusta in ogni occasione, io l'adoro ma preferisco la classica, il top e' quella in bottiglia ma per comodita' e per risparmiare prendo quella in lattina o nella bottiglia di plastica. adesso si trovano tanti gusti: la zero, la senza caffeina quella con il limone con stevia ma per me la coca cola e' solo una! la classica. e poi ora che sta arrivando il caldo con il ghiaccio e una scorzertta di limone e' buonissima.la vostra preferita qual'e'?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (23)

rosi89
rosi89 il
Io preferisco sempre la classica!
Asiulm
Asiulm il
la zero
sabi74
sabi74 il
la stevia non mi piace,a casa non manca mai la zero,almeno risparmio un po’ di calorie... fa sempre festa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sabi74
la stevia non mi piace,a casa non manca mai la zero,almeno risparmio un po’ di calorie... fa sempre festa
hai ragione la coca cola da sempre un tocco di allegria alla tavola.
miluessa
miluessa il
Classica con la scorza di limone ma essendo gassata me la concedo pochissime volte...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Classica con la scorza di limone ma essendo gassata me la concedo pochissime volte...
buonissima con la scorza di limone.
esterina39
esterina39 il
a me personalmente non piace
silvyblu
silvyblu il
anche io la classica,ma nn la bevo sempre xk fa male,ogni tanto magari nelle feste ....:p
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvyblu
anche io la classica,ma nn la bevo sempre xk fa male,ogni tanto magari nelle feste ....:p
hai ragione solo che e' troppo buona.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
a me personalmente non piace
bellissima cosa almeno non hai il desiderio di berla.
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Ionpreferisco la Pepsi, gonfia molto di meno
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Io la bevo raramente.. Preferisco altre bevande..
katy1983
katy1983 il
La classica in bottiglia di vetro... Reputo che il sapore cambia se è in bottiglia di plastica o lattina..
topino14
topino14 il
A me non piace per niente e se proprio la prendo scelgo la zero, ma ne faccio volentieri a meno non amo le bibite gassate, beh nemmeno l'acqua
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
A me non piace per niente e se proprio la prendo scelgo la zero, ma ne faccio volentieri a meno non amo le bibite gassate, beh nemmeno l'acqua
tutto il contrario di me .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
La classica in bottiglia di vetro... Reputo che il sapore cambia se è in bottiglia di plastica o lattina..
hai pienamente rgione , in bottiglia e' diversa mi piacedi piu'.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cinzia Rioli
Io la bevo raramente.. Preferisco altre bevande..
fai bene:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Ionpreferisco la Pepsi, gonfia molto di meno
buona anchela pepsi ma non e' la stessa cosa.
rosyenzo
rosyenzo il
io preferisco la classica!
rosyenzo
rosyenzo il
io preferisco la classica!
Alessandra993
Alessandra993 il
A me la coca cola non piace, preferisco l'aranciata o la sprite. Ne bevo veramente poco perché sono piene di zucchero
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosyenzo
io preferisco la classica!
e si la classica e' la migliore
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
A me la coca cola non piace, preferisco l'aranciata o la sprite. Ne bevo veramente poco perché sono piene di zucchero
hai ragione ma ogni tanto fa piacere berla