Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvyblu

passeggiando a piedi

Creata da silvyblu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
463
5 anni
buongiorno,io stamani ho fatto una bella passeggiata a piedi con un amica,voi andate a camminare?dice che fa bene alla salute


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Adoro camminar, vado sempre che posso con il mio cane
katy1983
katy1983 il
io sono andata a camminare dopo mangiato per smaltire il pranzo... mi piace andare a camminare in mezzo alla natura e appena posso non esito a farlo...
Martavi90
Martavi90 il
Siii 3 giorni a settimana
simpa82
simpa82 il
Fa sicuramente bene alla salute ma soprattutto allo spirito!!! Quando riesco faccio anch'io volentieri una bella passeggiata ... e se riesco a farla in montagna sono ancora più contenta ;)
topino14
topino14 il
Io adoro camminare e cerco di farlo appena mi è possibile. Ieri sono andata a vedere gli uccelli acquatici in Padule (una zona umida, vicino casa mia), oggi invece sulle colline circostanti, una bella camminata di un'ora con un meraviglioso solo. Ora piove però
silvyblu
silvyblu il
Bravo fatto bene
silvyblu
silvyblu il
topino14
Io adoro camminare e cerco di farlo appena mi è possibile. Ieri sono andata a vedere gli uccelli acquatici in Padule (una zona umida, vicino casa mia), oggi invece sulle colline circostanti, una bella camminata di un'ora con un meraviglioso solo. Ora piove però
Bravo fatto bene
silvyblu
silvyblu il
simpa82
Fa sicuramente bene alla salute ma soprattutto allo spirito!!! Quando riesco faccio anch'io volentieri una bella passeggiata ... e se riesco a farla in montagna sono ancora più contenta ;)
Giusto concordo con te
silvyblu
silvyblu il
Martavi90
Siii 3 giorni a settimana
Si si vanno già bene
silvyblu
silvyblu il
katy1983
io sono andata a camminare dopo mangiato per smaltire il pranzo... mi piace andare a camminare in mezzo alla natura e appena posso non esito a farlo...
Fa bene alla salute bravi a tutti
silvyblu
silvyblu il
Nataliabirkedal
Adoro camminar, vado sempre che posso con il mio cane
Si giusto così. Anche loro cammi ano e stanno all aria aperta
annacapo
annacapo il
io adoro passeggiare sul porto della mia città, è spettacolare passeggiare accanto al mare
immagine risposta 14689934
Alessandra993
Alessandra993 il
Quando è possibile cerco sempre di andare a piedi. Spesso mi organizzo con un'amica per andare a camminare in montagna tra i sentieri
sabi74
sabi74 il
come si dice.."la salute nel movimento"! adoro camminare, mi permette di fare movimento e godermi panorami e profumi, con calma e tranquillità, senza la frenesia quotidiana
silvyblu
silvyblu il
sabi74
come si dice.."la salute nel movimento"! adoro camminare, mi permette di fare movimento e godermi panorami e profumi, con calma e tranquillità, senza la frenesia quotidiana
Si è vero, si stacca la spina dalla vita di tutti i giorni, se si va in compagnia si chiacchierare si va da soli si rilassa
silvyblu
silvyblu il
Alessandra993
Quando è possibile cerco sempre di andare a piedi. Spesso mi organizzo con un'amica per andare a camminare in montagna tra i sentieri
Bello in montagna, si con le amiche in buona compagnia brava
silvyblu
silvyblu il
annacapo
io adoro passeggiare sul porto della mia città, è spettacolare passeggiare accanto al mare
[immagine]
Che meraviglia davvero
Alessandra993
Alessandra993 il
silvyblu
Bello in montagna, si con le amiche in buona compagnia brava
Per fortuna i sentieri sono ben curati
immagine risposta 14690014