Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Torte da sogno :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
295
5 anni
Ooooh Dolcine in questi giorni abbiamo potuto sognare sulle immagini di una vera e propria torta regale! :D
Bellissima ed elegante e sobria ma ricchissima...
Vi va di giocare alle principesse? <3

Fateci saperecome dovrebbe essere la torta dei vostri sogni!
Sia che desideriate saperla realizzare, che poterla assaggiare preparata dal vostro Pasticciere preferito ;)
Sicuramente ogni Dolcina ha le idee molto chiare sui propri gusti :D

Raccontateci cos'è per voi la perfezione in un dolce da sogno!

Mentre vi aspettiamo nei commenti vi lasciamo questo dolcissimo articolo dal nostro Magazine per suggerirvi
4 idee originali per decorare le torte fatte in casa :D
Diteci quale preferite!

La Redazione





 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione,
io essendo una persona creativa, amo fondere due torte meravigliose in una.
Quella ideale e che un giorno realizzerò e:

una Red Velvet all'interno e una drip cake al cioccolato all' esterno. Già me la immagino!!! meravigliosamente golosa che ne dite?
: D
polilla
polilla il
io purtroppo non sono brava nelle torte decorate, sono più di sostanza ma preferisco comunque quelle decorate con semplici fiori o arzigogoli di cioccolato ... trovo la PDZ un pochino stancante per quanto applicabile bene a soggetti di vario genere
topino14
topino14 il
Buongiorno anch'io non sono brava a decorare ma a mangiare sono fantastica, quindi apprezzerei molto volentieri una torta cioccolatosa rivestista con decorazioni in cioccolato plastico magari ai tre cioccolati, bianco fondente e latte e mi ci tufferei in mezzo
katy1983
katy1983 il
Io purtroppo non sono brava a decorare, ma adoro le torte a piani bianche con tanti fiori colorati sopra che risaltano...
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Sicuramente una torta a piani semplice ma elegante al tempo stesso!
sabi74
sabi74 il
la mia manualità lascia molto a desiderare, quindi i miei decori..ahiahiahi
la torta dei miei sogni dovrebbe avere tanta crema inglese o al cioccolato e le meringhe
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io adoro devorare le torte. Domani é il compleanno del mio piccolo principe. Il tema della festa sono i minions. La torta é una torta alla vaniglia 4 stratti farcita con nutella, panna e mascarpone.Fuori una copertura di panna e mascarpone giallo e drip cake blu, Decorata con i tre minions di zucchero, caramelle e cioccolatini
bluone
bluone il
Nataliabirkedal
Io adoro devorare le torte. Domani é il compleanno del mio piccolo principe. Il tema della festa sono i minions. La torta é una torta alla vaniglia 4 stratti farcita con nutella, panna e mascarpone.Fuori una copertura di panna e mascarpone giallo e drip cake blu, Decorata con i tre minions di zucchero, caramelle e cioccolatini
che bella!!! poi metterai la foto ? : D