Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Richiesta premio

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
15
329
4 anni
Ciao a tutte/i!
Chi di voi ha già richiesto il premio per quest'anno (2018)?
Io ancora non ho raggiunto il punteggio ed ultimamente mi sto impegnando parecchio perchè, sinceramente, mi fa gola il pacco con i magnifici prodotti Paneangeli.
Per chi lo ha già richiesto: che procedura si deve seguire?
Meglio essere informate così all'occorrenza non si hanno problemi!
Grazie in anticipo per le risposte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

simpa82
simpa82 il
Non devi fare nulla. Avviene tutto automaticamente. Una volta raggiunta la soglia richiesta sarai avvisata da una mail (almeno così avveniva prima del cambio del regolamento) e dopo i controlli della Redazione ti verrà inviato il premio.
katy1983
katy1983 il
Anch'io non ho ancora raggiunto la soglia...
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Non devi fare nulla. Avviene tutto automaticamente. Una volta raggiunta la soglia richiesta sarai avvisata da una mail (almeno così avveniva prima del cambio del regolamento) e dopo i controlli della Redazione ti verrà inviato il premio.
Grazie
Alessandra993
Alessandra993 il
Pure io non ho ancora raggiunto i punti. Spero di fare presto
annacapo
annacapo il
ma quanti hai? io sono ancora lontana..... 2600 circa
esterina39
esterina39 il
anche io non ho raggiunto la soglia
silvyblu
silvyblu il
Brava anche io vorrei saperlo, mi manca poco, questo sito è davvero ottimo, xk ti gusti le ricette e in più hai un bel premio
🤗🤗🤗
silvyblu
silvyblu il
Chissà se c'è una scadenza
simpa82
simpa82 il
silvyblu
Chissà se c'è una scadenza
Non c'è una scadenza perchè questa non è una raccolta punti! i premi sono solo un incentivo per vivere la community.

Ricordatevi che i premi sono relativi solo alle spille delle ricette ... "dolcina esperta" e "regina del forum" non comportano l'assegnazione di premi
sabi74
sabi74 il
non vedo l’ora di arrivarci...
silvyblu
silvyblu il
simpa82
Non c'è una scadenza perchè questa non è una raccolta punti! i premi sono solo un incentivo per vivere la community.

Ricordatevi che i premi sono relativi solo alle spille delle ricette ... "dolcina esperta" e "regina del forum" non comportano l'assegnazione di premi
Ok grazie
silvyblu
silvyblu il
simpa82
Non c'è una scadenza perchè questa non è una raccolta punti! i premi sono solo un incentivo per vivere la community.

Ricordatevi che i premi sono relativi solo alle spille delle ricette ... "dolcina esperta" e "regina del forum" non comportano l'assegnazione di premi
Scusa ho riletto ora, che significa che anche se si arriva a 3500 Nn è detto che si riceve premi? Va beh che mi piace vedere i video creare dillo dolcemente, guardie le foto e le ricette mi incanto, xo anche avere il premio Nn è male...
😁😁😁😁😁, grazie e scusa x le troppe domande
simpa82
simpa82 il
silvyblu
Scusa ho riletto ora, che significa che anche se si arriva a 3500 Nn è detto che si riceve premi? Va beh che mi piace vedere i video creare dillo dolcemente, guardie le foto e le ricette mi incanto, xo anche avere il premio Nn è male...
😁😁😁😁😁, grazie e scusa x le troppe domande
Ma figurati, non c'è problema per le domande ;)
Allora, per quanto riguarda i punti ti consiglio di leggere qui:

https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20180525.1

e' la guida in pdf dove sono riportate tutte le informazioni utili

Solo al raggiungimento dei 3500 in una spilla relativa ad una "ricetta" si ottiene il premio con i prodotti.... le spille relative alla "vita nella community" invece non comportano il premio
silvyblu
silvyblu il
simpa82
Ma figurati, non c'è problema per le domande ;)
Allora, per quanto riguarda i punti ti consiglio di leggere qui:

https://www.dolcidee.it/media/project/common/pdf/di_guida_nuova_gamification.pdf?20180525.1

e' la guida in pdf dove sono riportate tutte le informazioni utili

Solo al raggiungimento dei 3500 in una spilla relativa ad una "ricetta" si ottiene il premio con i prodotti.... le spille relative alla "vita nella community" invece non comportano il premio
Grazie sei stata gentilissima
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Buona domanda. Siete sempre tutte gentili a rispondere. Io ne anche ho raggiunto ancora ,Peri mi chiedevo la stessa domanda. Grazie dolcine