Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

cocco bello cocco fresco!

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
324
4 anni
quanti di noi in estate sulle spiagge assolate abbiamo visto i venditori ambulanti vendere il cocco dentro i famosi secchielli blu ricoperti di ghiaccio, a chi non e' mai venuta voglia di mangiarne una fettina,?io adoro il cocco e a voi piace? se avete anche qualche ricetta golosa da proprorre postatela pure sara' ben gradita-


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

katy1983
katy1983 il
a me non piace...
topino14
topino14 il
Buono, anche se sulla spiaggia lo prendo di rado, lo adoro soprattutto come ingrediente nelle torte
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
a me non piace...
non tutti abbiamo gli stessi gusti , c'e chi piace il cocco e chi invece non piace il melone il mondo e' bello perche' e' vario :)
silvyblu
silvyblu il
Io a volte lo. Compro, è un abitudine, in modo particolare c'è quello che passa con i bomboloni, buoniiii
miluessa
miluessa il
Ciao, sai io in estate quanti cocchi compro! Li apro e li gusto freschi. Pensa che la cagnolina che avevo prima non vedeva l ora che lo aprivo, si metteva vicino e si prendeva la prima fettina e se la gustava anche lei!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvyblu
Io a volte lo. Compro, è un abitudine, in modo particolare c'è quello che passa con i bomboloni, buoniiii
noooooooo troppo buoni i bomboloni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, sai io in estate quanti cocchi compro! Li apro e li gusto freschi. Pensa che la cagnolina che avevo prima non vedeva l ora che lo aprivo, si metteva vicino e si prendeva la prima fettina e se la gustava anche lei!
ah ah troppo carina
silvyblu
silvyblu il
Pallocchio02
noooooooo troppo buoni i bomboloni
Siii è vero
😁😁😁
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Io non mangio il cocco fresco , però la mia famiglia lo adora. Ionpreferisco quello gratuggiato
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Nataliabirkedal
Io non mangio il cocco fresco , però la mia famiglia lo adora. Ionpreferisco quello gratuggiato
buono, a me piace in tutti i modi