Il forum dolcidee

Torna al Forum
elebu59

Mi piacerebbe invitare le amiche ad iscriversi a Dolcidee........

Creata da elebu59 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
21
513
4 anni
Mi è capitato di parlare con delle amiche di questo sito, che offre tanti spunti in cucina ed è divertente da "frequentare"!
Incuriosite mi chiedono come si chiami, per potersi a loro volta iscrivere.
Mi è venuto in mente questo: non sarebbe carino che Dolcidee avesse l'opzione "invita-amiche"? Basterebbe inserire il loro indirizzo e-mail e arriverebbe immediatamente il link a cui iscriversi.
Mi immagino già quante ne potrei invitare!!!!!
Che ne pensate? E' da proporre alla redazione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

silvyblu
silvyblu il
Nn sarebbe male, è vero, io mando link e qualcuna è iscritta
silvyblu
silvyblu il
Così anche loro guardano le ricette che ci sono, e creano i loro capolavori, manda il link fai prima
miluessa
miluessa il
Brava, verissimo!
Alessandra993
Alessandra993 il
Si sarebbe molto comodo
katy1983
katy1983 il
penso che sia una buona idea da proporre alla Redazione
beatrisss
beatrisss il
Sono d'accordissimo! Dovrebbe esserci un link personale attraverso il quale invitare le amiche.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Elebu! Ma che bello!
Dillo Dolcemente è un'iniziativa nata proprio a questo scopo, invitare le amiche con una torta dedicata può essere simpatico ed invoglia a conoscere la Community svelando subito che bell'umore tira da queste parti ;)
E' sempre possibile condividere le ricette delle Blogger, le ricette delle Dolcine e gli articoli del Magazine grazie agli appositi tasti di condivisione :D

Un abbraccio a tutte!
annacapo
annacapo il
buona idea!!
elebu59
elebu59 il
Grazie! Infatti forse sarebbe più simpatico, invitare da qui!
elebu59
elebu59 il
miluessa
Brava, verissimo!
Grazie!
elebu59
elebu59 il
Alessandra993
Si sarebbe molto comodo
..magari anche simpatico! ..un invito che parte da qui!!! :D
elebu59
elebu59 il
katy1983
penso che sia una buona idea da proporre alla Redazione
Grazie! :D
elebu59
elebu59 il
beatrisss
Sono d'accordissimo! Dovrebbe esserci un link personale attraverso il quale invitare le amiche.
Grazie! :D
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Ciao Elebu! Ma che bello!
Dillo Dolcemente è un'iniziativa nata proprio a questo scopo, invitare le amiche con una torta dedicata può essere simpatico ed invoglia a conoscere la Community svelando subito che bell'umore tira da queste parti ;)
E' sempre possibile condividere le ricette delle Blogger, le ricette delle Dolcine e gli articoli del Magazine grazie agli appositi tasti di condivisione :D

Un abbraccio a tutte!
Grazie Redazione!!!
Infatti avevo già curiosato su Dillo Dolcemente (sono una romantica!), ma nel messaggio da inviare che appare, viene citato sempre il Natale, a meno che non mi sfugga qualcosa.
La trovo una bellissima idea, ma se potessimo personalizzare il messaggio sarebbe fantastico!
Un abbraccio!
elebu59
elebu59 il
annacapo
buona idea!!
Grazie! :D
esterina39
esterina39 il
Io l ho detto a tutte ma è una bella idea
La Redazione
La Redazione il
Bellissime idee! Terremo in considerazione questa bella discussione :D
Vi ricordiamo che è sempre possibile in qualsiasi momento condividere una ricetta, un articolo dal Magazine o una videoricetta grazie agli appositi tasti di condivisione social ;)
E' bello invitare sul sito le amiche anche linkando un contenuto che ci ha fatto pensare a loro! <3

Grazie a tutte per i suggerimenti!
La Redazione
Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
Bellissima idea
elebu59
elebu59 il
esterina39
Io l ho detto a tutte ma è una bella idea
Grazie! :D
elebu59
elebu59 il
Nataliabirkedal
Bellissima idea
Grazie! :D
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Bellissime idee! Terremo in considerazione questa bella discussione :D
Vi ricordiamo che è sempre possibile in qualsiasi momento condividere una ricetta, un articolo dal Magazine o una videoricetta grazie agli appositi tasti di condivisione social ;)
E' bello invitare sul sito le amiche anche linkando un contenuto che ci ha fatto pensare a loro! <3

Grazie a tutte per i suggerimenti!
La Redazione
Grazie a voi! :D