Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Come ti senti oggi? <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
159
4 anni
Buongiorno Dolcine!
Come state oggi?

E' la domanda preferita che la Home Page di Dolcidee.it vi pone ogni volta che arrivate sulle pagine di questa dolce Community :)
Potete rispondere cliccando sull'umore che più si avvicina al vostro e scoprire tante nuove ricette dedicate proprio al vostro morale <3
Fateci sapere se vi piace testare questo tool, se vi regala un sorriso e se vi siete divertite a provare le ricette suggerite ;)

Oggi vi aspettiamo qui in Salotto per chiacchierare insieme da buone amiche, raccontarci le sfide culinarie personali che stiamo programmando di realizzare, un dolce che non abbiamo mai provato o una ricetta che metterà alla prova le nostre qualità di pasticciera :D

Non esitate a lasciare in commento un pensiero dedicato a un'altra Dolcina per coinvolgerla in una preparazione che vi piacerebbe provare insieme o ancora un suggerimento alla Community per provare una ricetta che vi ha davvero dato soddisfazione!

Vi aspettiamo lasciandovi questo curioso articolo dalla sezione Nuove Tendenze del Magazine,
5 idee originali per preparare l'aperitivo!
Lasciatevi ispirare e raccontateci come vi state organizzando per l'estate per sfruttare giardino o terrazze e servire le vostre prelibatezze! ^^

Buona giornata a tutte!
La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Nataliabirkedal
Nataliabirkedal il
😆 felice !!!!
annacapo
annacapo il
oggi sono veramente triste perchè il mio nonnino non sta bene e non so se questa volta ce la farà
bluone
bluone il
annacapo
oggi sono veramente triste perchè il mio nonnino non sta bene e non so se questa volta ce la farà
Mi dispiace Anna!!! Dirò una preghiera x il tuo cato nonnino.
annacapo
annacapo il
bluone
Mi dispiace Anna!!! Dirò una preghiera x il tuo cato nonnino.
Grazie mille
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Oggi va cosi
immagine risposta 14690669